Loading...

Giulia De Lellis e Irama, prima foto social insieme: la strana dedica

giulia-de-lellis-irama-tu-si-que-valesLa storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama è arrivata quando meno ce lo aspettavamo. Nessun fan si sarebbe mai aspettato un simile gossip. In ogni caso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il vincitore dell’ultima edizione di Amici sembrano essersi realmente innamorati l’uno dell’altra. Sul viso della giovane romana non era ancora tornato a splendere quel meraviglioso sorriso con cui eravamo abituati a vederla durante tutta la sua relazione con Andrea Damante. La donna sembrava avere qualche difficoltà a ritrovare l’amore. Oggi, però, per la De Lellis le cose stanno andando alla grande sia in campo lavorativo che sentimentale. A quanto pare, anche il bellissimo cantautore pare abbia ritrovato la serenità tanto sperata al fianco della dolce Giulietta. E dopo due settimane dalla verità sull’inizio della loro love-story, i diretti interessati hanno pubblicato la prima foto di coppia social.
Irama si era già lasciato andare ad una dolce decida d’amore per Giulia, anche se in realtà non hai mai rivelato a chi fosse indirizzata quella rosa rossa pubblica tra le storie di Instagram. Oggi, invece, è la De Lellis ha spiazzare i followers. Nella notte, l’ex di Andrea Damante ha pubblicato un dolce scatto che la ritrae tra le braccia del suo fidanzato. Il viso di lui non si vede, ma i tatuaggi sulle braccia sono (ovviamente) riconoscibilissimi. Ricordiamo infatti che il cantante ha dei serpenti che sono diventati un po’ il suo ‘simbolo di riconoscimento’.

E mentre qualcuno non riesce ancora a farsene una ragione, Giulia e la sua nuova fiamma di vivono il loro grande e purissimo amore. Nella storia pubblicata dalla De Lellis, leggiamo: “Prohibere Tempus.” Perché l’ex corteggiatrice parla di tempo proibito?!?! Senza dubbio, prima o poi, i due arriveranno a viversi completamente anche sui social e saranno loro stessi a dare delle spiegazioni ai proprio fan.

Giulia De Lellis e Irama, prima foto social insieme: la strana dedicaultima modifica: 2018-11-19T10:51:45+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...