Loading...

Marina La Rosa vs Fabrizio Corona: “È solo un povero demente”

A Marina La Rosa la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento sembra non essere andata giù, e lo ha espresso chiaramente ai microfoni de I Lunatici di Radio Rai 2: “L’ho sempre un po’ considerato un povero demente, un ragazzo che si arrabattava. Mentre Asia Argento è sempre stata una gnocca pazzesca, un po’ maledetta, una persona affascinante nel suo essere bizzarra, diversa“, ha dichiarato. Fabrizio Corona replicherà?

IN_Marina_La_Rosa

Marina La Rosa contro Fabrizio Corona e Asia Argento: la liaison che fa discutere
Sono stati in molti ad aver espresso il proprio parere negativo nei confronti della liaison tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Non ultima la madre dell’attrice, Daria Nicolodi, che ha ingaggiato con lei una dura battaglia a colpi di Tweet proprio in merito alla vicenda.
Anche l’ex gieffina Marina La Rosa ha voluto dire la sua sulla storia d’amore più chiacchierata delle ultime settimane, esprimendo il suo parere negativo sul personaggio di Fabrizio Corona: “Corona per me è sempre stato una persona di poco conto, un povero Cristo, mentre Asia la ritenevo una persona affascinante, interessante. Oggi invece mi devo ricredere, penso che siano entrambi un po’ poveri.”

Marina La Rosa: Fabrizio Corona replicherà?
Com’è noto, Fabrizio Corona è molto attivo su Instagram e per cui non è escluso che l’ex Re dei paparazzi possa replicare contro le parole di Marina La Rosa. Su Asia Argento l’ex gatta morta del primo GF si è dimostrata più clemente, pur dichiarandosi contraria alla sua liaison con Corona: “Asia è più grande di me, dovrebbe essere una donna, non dico risolta, però non una che va a un appuntamento a parlare con Corona e dopo due minuti ha già la storia con lui. Corona bello? A me piacerebbe di più uno bruttino, che sappia molte cose, con cui poter parlare tanto.”

Marina La Rosa vs Fabrizio Corona: “È solo un povero demente”ultima modifica: 2018-11-12T10:16:44+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...