Loading...

Fabrizio Corona e Asia Argento, i dubbi dentro la casa del Grande Fratello Vip: «Una trovata pubblicitaria»

Fabrizio Corona e Asia Argento, i dubbi dentro la casa del Grande Fratello Vip: «Una trovata pubblicitaria»
La storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento è il gossip della settimana e ha riempito pagine di giornali e trasmissioni televisive, arrivando – per ovvi motivi – a varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip. Gli inquilini, Silvia Provvedi in primis, sono a conoscenza della relazione appena nata, ma non sono certi della sua autenticità.

_fabrizio_corona_asia_argento_grande_fratello_vip

 

La gemella delle Donatella, Ivan Cattaneo, Jane Alexander e Lory Del Santo si sono ritrovati a parlare dell’affair. Categorica la ex soubrette Lory Del Santo: «Per me è una cosa pubblicitaria, l’hanno fatto solo per uscire sui giornali». La stessa Provvedi, ex di Corona, ha commentato: «Sono credibili più o meno come il mio bacio ad Alfonso Signorini. Questo è il mio pensiero. Lei se lo può sicuramente tenere. Le faccio i miei auguri. Spero che siano felici e spero che si possano amare. Poi magari quando esco se mi insegnano ad amare in due settimane».

Silvia Provvedi non si capacita della velocità con cui l’ex si sia innamorato di un’altra persona, dal momento che due settimane fa è entrato nella casa per parlarle e chiederle perdono. In nessun momento ha menzionato o lasciato intendere di avere qualcuno nella testa e nel cuore.
Trovata pubblicitaria o meno è una storia che appassiona e monopolizza l’attenzione mediatica. Nel weekend Fabrizio Corona è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo definendo la sua nuova fiamma “Dio” e l’attrice è stata intervistata da Mara Venier a Domenica In spiegando di volersi godere questa passione.

Fabrizio Corona e Asia Argento, i dubbi dentro la casa del Grande Fratello Vip: «Una trovata pubblicitaria»ultima modifica: 2018-11-12T13:58:14+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...