Loading...

Chiara Ferragni spia Fedez da Marrakech: il suo segreto per seguirlo sempre

Chiara Ferragni spia Fedez da Marrakech: il suo segreto per seguirlo sempre
Chiara Ferragni va a Marrakech con le sorelle e le amiche, lasciando a Milano Fedez e il piccolo Leone. L’influencer e fashion blogger, però, nonostante il viaggio in Marocco sia intenso e pieno di avventure, non rinuncia a dare una sbirciatina e spia il marito, rimasto a Milano insieme ad alcuni membri della propria crew.

chiara_ferragni_spia_fedez_instagram_03113815

Dai giri in mongolfiera al relax nella SPA, passando per diversi shooting fotografici, per Chiara Ferragni gli impegni sono diversi. Appena ha un momento, però, non rinuncia a contattare i genitori, che si stanno occupando di Leo e che gli hanno insegnato a salutare con la manina, né a sorvegliare costantemente Fedez.

In uno screenshot pubblicato su Instagram Stories, infatti, Fedez è immortalato dalle telecamere a circuito chiuso dell’appartamento mentre dorme su un divano, avvolto da una coperta. Chiara ha poi tracciato un cuore intorno a Fedez, taggandolo nella ‘storia’ di Instagram.

Qualche giorno dopo, Chiara Ferragni ha fatto ritorno a Milano, dove ha potuto finalmente riabbracciare il piccolo Leone.

Chiara Ferragni spia Fedez da Marrakech: il suo segreto per seguirlo sempreultima modifica: 2018-11-03T12:26:51+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...