Loading...

Fabrizio Corona, il giallo delle frasi contro Totti e Ilary: «Non svegliare il can che dorme… Presto la verità»

Fabrizio Corona, il giallo delle frasi contro Totti e Ilary: «Non svegliare il can che dorme… Presto la verità»
corona totti_28201634

Fa ancora discutere la clamorosa lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi in tv al Grande Fratello Vip. «Non svegliare il can che dorme… Presto la verità». Fabrizio Corona scrive così in una misteriosa storia di Instagram. A corredo delle sue parole c’è la foto del nuovo libro di Francesco Totti, “Un Capitano”, scritto con il giornalista Paolo Condò.

Grande Fratello Vip 2018, Fabrizio Corona ha distrutto il camerino di Mediaset dopo la lite con Ilary Blasi
Corona, dopo essere stato protagonista della lite con Ilary Blasi in televisione al Grande Fratello Vip, continua a fare allusioni su questa vicenda. Nelle altre storie spesso fa vedere foto di caciotte, dopo essere stata definito caciottaro dalla conduttrice del GF, nonché moglie di Totti.

Chissà cosa starà ideando Corona per “vendicarsi” delle parole di Ilary? Tra i due la tensione resta altissima: durante la diretta tv nella Casa la Blasi ha rinfacciato all’ex re dei Paparazzi la vecchia vicenda di Flavio Vento e dell’ipotetico tradimento pre matrimoniale del Pupone. E alla fine della trasmissione Corona avrebbe sfogato la sua rabbia distruggendo il camerino di Mediaset.

Fabrizio Corona, il giallo delle frasi contro Totti e Ilary: «Non svegliare il can che dorme… Presto la verità»ultima modifica: 2018-10-29T10:32:27+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...