Loading...

Ivan Cattaneo fuori controllo con Elia. Social in rivolta: “Indecente”

Al Grande Fratello Vip Ivan Cattaneo sembra aver preso una sbandata per Elia Fongaro. Dopo aver detto che è un omosessuale non dichiarato e che potrebbe godere di potenti protezioni, lo ha molestato di nuovo. Ma questa volta l’ex velino l’ha bloccato: “Sii educato”.

1539329430251_1539329459.jpg--ivan_cattaneo_fuori_controllo_con_elia___social_in_rivolta___indecente_

Ivan Cattaneo è tra i concorrenti meno amati del Grande Fratello Vip 3. Il suo comportamento con i ragazzi della casa ha superato il limite del buon gusto, del rispetto e dei rudimenti base dell’educazione. Si comporta come se fosse in uno show del Muccassassina con l’aggravante che nessuno dei giovani adoni gradisce le sue insolenti avances.

Dopo aver insinuato con i coinquilini che Elia sia gay (“non ha le idee chiare, è molto ondulato come personalità, ieri mi toccava, mi provocava, non dico che sia gay, ma a modo suo potrebbe esserlo e sono convinto che fuori ci potrebbe essere qualcosa tra di noi”), ha instillato il dubbio che godesse di protezioni nelle alte sfere: “Può darsi che abbia un amante molto potente fuori, lui dice che non voleva venire e che è stato spinto, non amante sentimentale, qua non posso parlare, può darsi che mi sbagli ma mi sono fatto un’idea, ma non dirò chi può essere…”.

Saranno queste convinzioni che hanno spinto Cattaneo a palpeggiare di nuovo il fondoschiena di Elia. Una molestia ripetuta sotto gli occhi di una produzione consenziente. Ci ha pensato il modello a dire basta: “Ti chiedo per favore di avere più rispetto e più discrezione, ok? Ho simpatia nei tuoi confronti, mi sto affezionando a te però ti chiedo di pensare anche alle altre persone”.

La risposta di Cattaneo è stata un inno all’ipocrisia: “Ma non fare il moralista! Non dormiamo più insieme domani? Beh non sai cosa ti perdi, bisogna essere al di sopra della morale, se avessi pensato a tutto quello che diceva la gente 40 anni fa non sarei stato nessuno. Non fare il provinciale”. Ma Elia ha replicato: “Ti prego di rispettarmi, un conto è giocare e scherzare, un conto è andare oltre”. Il cantante non ha demorso: “Mi dispiace, credevo che fossi più avanti, ti preoccupi troppo del fuori, cerca di liberarti ed essere te stesso senza freni”.

E di nuovo l’ex velino: “Parla per te, io parlo per quello che fa stare bene a me, capisco che la tua palpata è uno scherzo però adesso è troppo”. I social sono sul piede di guerra per il comportamento privo di decenza di Ivan: non fa ridere e non è delicato. Se al posto di un uomo ci fosse stata una donna, uno schiaffo non avrebbe scandalizzato nessuno.

Ivan Cattaneo fuori controllo con Elia. Social in rivolta: “Indecente”ultima modifica: 2018-10-12T10:56:54+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...
One Comment