Loading...

Rosanna Cancellieri stronca Chiara Ferragni: “esperta di moda? Che orrore!”

Rosanna Cancellieri stronca Chiara Ferragni: “esperta di moda? Che orrore!”

cancellieri

Oggi 66enne, Rosanna Cancellieri ha fatto la storia della moda e del costume in Rai tra gli anni ’80 e ’90. Ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, la Cancellieri ha stroncato Chiara Ferragni, moglie di Fedez nata come ‘fashion blogger’ e in grado di di trasformarsi in milionaria imprenditrice di successo nel giro di pochi anni.

“Mi invitavano sempre alle sfilate e come tutti i giornalisti volevo raccontare quello che vedevo, così mi sono avvicinata al mondo della moda”. “La Ferragni non la voglio neanche guardare, che orrore!”. “È come se io passassi davanti alle vetrine dei negozi, mi facessi una foto, la postassi sui social network e diventassi un’esperta di moda. Ma dai…”.

Una vera cannonata, quella lanciata dalla Cancellieri alla Ferragni, per il momento ancora silente dopo le bordate della giornalista. Anche perché in aereo, insieme a Fedez e Leone, con destinazione Los Angeles.

Rosanna Cancellieri stronca Chiara Ferragni: “esperta di moda? Che orrore!”ultima modifica: 2018-10-04T07:48:21+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...