Loading...

Dario Argento: “Weinstein ha pagato Bennett per vendetta”

In un’intervista a Rai Radio1 Dario Argento prende le difese di sua figlia Asia, scagliandosi contro Jimmy Bennett e Harvey Weinstein. A Rai Radio1 Dario Argento getta le proprie accuse contro Jimmy Bennett, ospite a Non è l’Arena il 23 settembre, dichiarando che per lui le accuse del giovane nei confronti di sua figlia Asia Argento sarebbero state orchestrate da Harvey Weinstein, il potente magnate accusato dalla stessa attrice di molestie: “Weinstein si sta vendicando e quindi scatena tutte le sue possibilità, aveva questa notizia di questo ragazzo e pagandolo l’ha lanciato contro Asia”, ha dichiarato il regista.

IM_Asia_Argento_Dario_Argento

Dario Argento e Asia Argento: la difesa del padre dell’attrice Si è rifiutato di vedere l’intervista a Jimmy Bennett Dario Argento, che da sempre si era detto incredulo della valanga di menzogne scatenate contro sua figlia Asia. “Non ho visto l’intervista a Non è l’Arena per scelta, me l’hanno raccontata degli amici. Ci sono una marea di menzogne, di volgarità, di sciocchezze”, ha dichiarato, aggiungendo: “Non ho mai saputo di una ragazza che abbia violentato un ragazzo, è una cosa che non ho mai saputo, c’è anche questo da dire.

 
E sul fatto che lo scandalo possa essere stato orchestrato proprio dal potente magnate Harvey Weinstein, lo stesso accusato da Asia e da decine di altre attrici, si dice convinto: “Se Weinstein secondo me ha pagato Bennett per raccontare quella storia? Sì!”

L’intervista a Jimmy Bennett a Non è l’Arena Nel salotto di Massimo Giletti intanto, Bennett ha raccontato la propria versione dei fatti ribadendo che Asia Argento avrebbe abusato di lui quando ancora era minorenne: “Mi ha violentato, è stato un rapporto completo. C’è una perfetta corrispondenza tra lo schema Asia e lo schema Weinstein. Anche Asia ha abusato del proprio potere”. L’attrice, che solo 3 giorni fa ha festeggiato il proprio compleanno postando una foto su Instagram, ha scritto: “43 anni. Grata di essere al mondo, nonostante tutto.”

Dario Argento: “Weinstein ha pagato Bennett per vendetta”ultima modifica: 2018-09-25T08:53:23+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...