Loading...

Francesca Pascale, ultimi bikini d’estate. Ma senza il fidanzato Silvio Berlusconi…

Vino, sigarette e risate con gli amici: mentre l’ex premier fa il “casalingo” a Villa Certosa con i figli, lei si scatena a bordo. Con gli ultimi bikini della stagione.

francesca-pascale-barca-sardegna-645
«Ormai le estati smeralde di Berlusconi sono così: lui sta a casa, a organizzare cene con Briatore e a scegliere le scalette delle canzoni con Apicella; la Pascale esce in barca con gli amici e torna solo in tarda serata». I sociologi direbbero: il perfetto ribaltamento del vitalismo machista di re Silvio. Il virgolettato, invece, appartiene ai paparazzi che fan la stagione in un bosco di mirti e corbezzoli con vista sul pontile di Villa Certosa. Da lì, quest’agosto, hanno visto salpare solo Francesca Pascale. Eccola, infatti, dominare lo Sweet Dragon, la storica “barchetta” del fidanzato, stretta in un bikini di un colore che, sulla tavolozza Pantone, è definito come “rosa centofoglie”.

– Con lei, ci sono l’equipaggio ridotto (il comandante e un marinaio), un misterioso amico tatuato in slip Versace e l’addetta stampa Alessia Ardesi, cacciata dal cerchio magico di Silvio nel giugno del 2016 (quando lui, troppo “esposto” in campagna elettorale, ebbe un malore) e riammessa a corte cinque mesi più tardi, con deleghe ridimensionate e circoscritte, appunto, alla Pascale. In una giornata di vento, con Papi affidato alle amorevoli cure dei figli («Mancava solo Pier Silvio, mentre Marina si è fermata una sola notte», confida una fonte interna a villa Certosa), lo yacht si è ridossato – ha cercato, cioè, acque tranquille e aria immobile – a Cala Moresca.

E a bordo si è fatto festa con l’aiuto di tre “eccitanti”: bottiglie di vino bianco e ghiacciato; selfie a manetta (e l’ospite in slip si è dimostrato abilissimo a saltabeccare dall’Ardesi alla Pascale); sigarette arrotolate in modo da assomigliare pericolosamente a canne. Ma i paparazzi, che con i teleobiettivi captano pure gli odori, assicurano: «Era solo tabacco, tranquilli».

Francesca Pascale, ultimi bikini d’estate. Ma senza il fidanzato Silvio Berlusconi…ultima modifica: 2018-09-04T11:42:00+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...