Loading...

Il titolo di un articolo sul Corriere della Sera fa infuriare Chiara Ferragni: “Messaggio disgustoso…”

La rabbia di Chiara Ferragni: “Messaggio disgustoso…”

IN_Chiara_Ferragni-2
Il titolo di un articolo sul Corriere della Sera fa infuriare Chiara Ferragni, che non perde tempo a ribattere via social.

Il Corriere della Sera ha dedicato un intero articolo alla festa che Chiara Ferragni ha organizzato per il suo addio al nubilato a Ibiza. Peccato solo per il titolo, che oltre ad avere scatenato la polemica social ha suscitato l’ira della stessa fashion blogger. “Chiara Ferragni, i capelli rosa e le amiche “sosia” (rotonde e felici)”, titolava il Corriere della Sera, e la fashion blogger più famosa del mondo non ha perso tempo nel dare il proprio giudizio in merito:

“Questo articolo sul più importante giornale italiano dice che le mie amiche al mio addio al nubilato sono felici anche se non MAGRE e IN FORMA. Penso sia disgustoso mandare un messaggio come questo, specialmente quando tante ragazze stanno lottando col loro corpo per avere fiducia in se stesse. Ecco perché sono rimasta scioccata nel leggere un messaggio così sbagliato su un giornale importante come questo“, scrive la futura sposa di Fedez  in una sua Instagram story.

Il titolo di un articolo sul Corriere della Sera fa infuriare Chiara Ferragni: “Messaggio disgustoso…”ultima modifica: 2018-07-17T08:30:36+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...