Loading...

Marianna D’Auria: ecco chi è la contadina campana de ‘Il contadino cerca moglie 4’

Un marchio nato dall’acronimo del suo nome e tantissimi progetti da portare avanti con fatica e grande tenacia: ecco chi è la contadina campana della tv Marianna D’Auria!

FB_Marianna_D_Auria

Bella, bellissima: non stiamo parlando di una top model ma di una contadina. Avete capito bene: lei è Marianna D’Auria, concorrente de Il contadino cerca moglie 4. Prima del 2015 faceva tutt’altro che occuparsi dell’azienda di famiglia, che produce pomodorini nelle colline di Castellammare di Stabia. Scopriamo chi è l’intraprendente contadina finita in televisione per cercare un fidanzato…

Chi è Marianna D’Auria?

Diploma di ragioneria, dal 2015 si occupa della coltivazione di pomodorini in Campania. Ha dato vita al marchio DAMA, nato dall’acronimo del suo nome e cognome. Marianna D’Auria è una donna che sa cosa vuole e non si arrende, alla ricerca di un modo per realizzare i suoi desideri.
A 34 anni ha scelto di partecipare alla trasmissione di Fox Life, Il contadino cerca moglie, per dare una svolta alla sua vita sentimentale. Possiede 3 ettari di terre a Castellammare di Stabia, anticamente riserva di caccia di Federico II di Borbone. Fa tutto da sola e le sue produzioni sono rivolte ai ristoranti stellati.

Marianna D’Auria ha una grandissima passione per i piaceri della tavola, dal cibo al vino. Spesso partecipa a manifestazioni di degustazione in qualità di sommelier. Nonostante il duro lavoro che la impegna nei campi, la sera si trasforma in una sexy regina della notte, cui piace sedurre e sorprendere…Adora il mare e tra le sue mete preferite non poteva certo mancare Capri…

Marianna D’Auria: vita privata

Sappiamo che nella vita privata di Marianna D’Auria c’è una relazione precedente al suo ingresso nello show del 2018, che si sarebbe conclusa pochi mesi prima. Aveva un compagno, allevatore di bufale, che come riportato dalle sua parole tramite Fox Life,  “voleva fare tutt’altro che il fidanzato“.

Nel programma si è detta decisa a trovare un uomo capace di sognare un futuro a due, in grado di farla ridere e la riempia di attenzioni. Ah, non poteva certo mancare una bella presenza e preferibilmente…occhi chiari e un’età più avanti della sua!

Marianna D’Auria: ecco chi è la contadina campana de ‘Il contadino cerca moglie 4’ultima modifica: 2018-07-06T09:22:04+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...