Loading...

Federica Panicucci super sexy con Marco Bacini alla sua festa speciale: guarda quanti amici vip la festeggiano…

Federica Panicucci bellissima e super sexy. In quell’abitino corto e tutto argentato. Tra baci al fidanzato Marco Bacini e… amici vip che la festeggiano in una serata speciale. Già, perché la presentatrice Mediaset ha deciso di dare un party per un’occasione unica

Mattino 5 - festa di fine produzione
Mattino 5 – festa di fine produzione

Federica Panicucci ha voluto infatti festeggiare con il fidanzato Marco bacini e i loro amici vip la fine stagione di “Mattino Cinque”, la trasmissione di Canale 5 condotta da lei e Francesco Vecchi (nonostante qualche attrito tra i due . La festa si è svolta all’Hosteria della Musica di Milano. E Federica ha sfoggiato la sua carica di sen$ualità unica. Grazie soprattutto a quella minigonna da brivido…
Naturalmente, non poteva mancare il fidanzato di Federica Panicucci, Marco Bacini. Al quale lei ha voluto dimostrare una volta di più il suo grande amore. Anche con effusioni in pubblico, da veri fidanzatini.
E alla festa di Federica Panicucci non hanno voluto mancare tanti amici vip della presentatrice. Tra gli altri, Paola Di Benedetto, Massimo Boldi con le figlie, Marco Balestri, Maria Teresa Ruta; alcuni dirigenti Mediaset tra cui il direttore generale informazione Mauro Crippa, il vice direttore generale informazione Andrea Delogu, il direttore di Videonews Claudio Brachino, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, il direttore di Rete4 Sebastiano Lombardi, il direttore delle risorse artistiche Giorgio Restelli, Andrea Giambruno (compagno di Giorgia Meloni e autore di Mattino Cinque) e tanti altri.

Federica Panicucci super sexy con Marco Bacini alla sua festa speciale: guarda quanti amici vip la festeggiano…ultima modifica: 2018-06-14T10:35:13+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...