Loading...

«Metà pesce metà uccello», Pescatore cattura animale mutante, scienziati sorpresi

«Metà pesce metà uccello», Pescatore cattura animale mutante, scienziati sorpresi

3792764_1408_catturao
Un pescatore uscito per una normale battuta di pesca tra le sue reti ha trovato degli strani pesci mai visti prima. Sembrerebbero un mix tra un pesce ed un uccello e infatti le immagini mostrano come il pescatore ha in mano un insolito pesce con una testa a forma di piccione. Gli spettatori stupiti hanno fotografato la creatura come se fosse un mutante, frutto di una modificazione genetica.

Il drillo in via d’estinzione, ma viene cacciato e arrostito come cibo di lusso
La clip è stata girata nella città di Guiyang, nella provincia del Guizhou, nel sud-ovest della Cina, e si ritiene che il pesce sia una carpa erbivora, una specie di acqua dolce che si trova in Asia e in Nord America. Per fortuna il pescatore che ha catturato l’animale ha avuto pietà di lui e lo ha rilasciato poco dopo. Trenta nuove creature sono state scoperte di recente nei fondali marini, grazie anche all’uso di nuove tecnologie come i droni. Tra le insolite specie mai viste prima c’è un pesce gatto che ha le orecchie abnormi e anche se dotato di grandi occhi è cieco.

«Metà pesce metà uccello», Pescatore cattura animale mutante, scienziati sorpresiultima modifica: 2018-06-13T08:42:17+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...