Loading...

Olivia Paladino, chi è la fidanzata del premier M5S-Lega Giuseppe Conte

Dopo la nomina di Giuseppe Conte a primo ministro del governo giallo-verde, i rumors sulla sua vita sentimentale hanno riportato un solo nome: Olivia Paladino, ecco chi è!

TW_Olivia_Paladino

Biondissima, bellezza acqua e sapone e un titolo (assegnatole dalla stampa) che nel 2018 è diventato il suo primo biglietto da visita: ‘first lady‘. Il motivo? Semplice: Olivia Paladino sarebbe la donna che ha fatto innamorare il primo ministro incaricato da Movimento 5 Stelle e Lega, il giurista Giuseppe Conte. Scopriamo ciò che si sa di lei e della sua identità da ‘fidanzata del premier‘…

Chi è Olivia Paladino?

Dopo il divorzio dalla moglie, il premier del governo giallo-verde Conte avrebbe capitolato al cospetto di una strepitosa bionda: il suo nome è Olivia Paladino, e non a tutti il nome suonerà nuovo. A differenza dell’ex consorte dell’avvocato, che svolge la professione di legale presso l’Avvocatura dello Stato, la Paladino non avrebbe nulla a che spartire con gli ambienti della giurisprudenza.

 

Per certo si sa che il suo cognome risuona nel jet set per essere proprio di una delle famiglie bene di Roma: Olivia Paladino, infatti, è la ‘rampolla’ figlia del celebre Cesare Paladino. Suo padre è il proprietario del rinomato hotel Plaza.
Nata e cresciuta nella Capitale, come riporta DiLei, Olivia avrebbe frequentato alcune delle migliori scuole private e svolge la professione di manager nel settore alberghiero, in cui pare sia molto affermata.

Olivia Paladino e Giuseppe Conte

Tra il professore Giuseppe Conte e Olivia Paladino ci sarebbero ben 15 anni di differenza: più giovane del suo compagno, la differenza anagrafica non avrebbe mai costituito un impedimento al loro amore. “Bella, appariscente, appassionata”, si legge di lei in un articolo de Il Messaggero, intitolato ‘Conte, le 7 persone decisive del premier incaricato’. Stando a quanto emerso, dunque, la figura della Paladino sarebbe centrale nella vita del primo ministro scelto da Luigi Di Maio e Matteo Salvini.

Olivia Paladino, chi è la fidanzata del premier M5S-Lega Giuseppe Conteultima modifica: 2018-06-08T07:58:38+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...