Loading...

I Ferragnez entrano nella casa nuova: Fedez e Leo, prima notte a Citylife senza Chiara

C_2_fotogallery_3088567_24_image C_2_fotogallery_3088567_49_imageFedez e Leo, prima notte a Citylife senza Chiara: lʼimprenditrice è volata a Londra

Chiara Ferragni e Fedez hanno salutato lo staff dell’hotel di lusso che li ha ospitati dal giorno del loro rientro in Italia e, con il piccolo Leo, si sono trasferiti nella casa nuova a Citylife. In realtà il vero passaggio al momento c’è stato solo per il cantante e il bambino, mentre Chiara è volata a Londra per lavoro. E intanto con una clip sui social, l’imprenditrice annuncia che si sta avvicinando il giorno del matrimonio che verrà celebrato in Sicilia…

 

Finalmente a casa! Il piccolo Leo fa il suo ingresso nella sua carrozzina griffata trasportata dal papà di Fedez mentre il rapper riprende la scena “evento”. Il cantante fa un giro nel suo mega guardaroba dove magliette, felpe e giubbotti sono sistemati alla perfezione. Non manca una “passeggiatina” sulla terrazza fiorita… ma troppo ventilata. Intanto dall’aeroporto Chiara, diretta verso Londra, pensa ai suoi uomini che inaugureranno il lettone senza di lei.

Tra trasferimenti e impegni di lavoro, procedono anche i preparativi per il matrimonio e la coppia ha già lanciato l’hashtag #theferragnez in una clip “Save the date”. Le nozze verranno celebrate in Sicilia, ci saranno luci, una ruota panoramica e tanto divertimento. “Wedding is coming. Are you ready? @fedez #TheFerragnez”, cinguetta la Ferragni a margine del video in cui manca solo un dettaglio per i follower: la data (che secondo Vanity Fair è stata fissata per l’1 settembre).

I Ferragnez entrano nella casa nuova: Fedez e Leo, prima notte a Citylife senza Chiaraultima modifica: 2018-06-07T11:19:17+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...