Loading...

Elisa Isoardi a Matteo Salvini: “Io e te come nelle favole”

Elisa Isoardi a Matteo Salvini: “Io e te come nelle favole”

_acd_elisa_isoardi_matteo_salvin
Elisa Isoardi, prossima padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’ al posto di Antonella Clerici, nelle ore cruciali per la formazione del nuovo governo Conte, ha voluto, forse, esprimere la propria vicinanza nei confronti del compagno, Matteo Salvini, nominato Vicepresidente del Consiglio e ministro dell’Interno, con un pensiero molto tenero su Instagram. Una vera e propria dedica di una donna innamorata che non ha paura di mostrare i sentimenti nei confronti del proprio uomo che, in questi momenti, è al centro dell’attenzione della stampa.

Ecco le parole della popolare conduttrice Rai, al settimanale Oggi, a pochi giorni dall’affermazione della Lega alle elezioni dello scorso 4 marzo:
Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento. Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra.

Elisa Isoardi a Matteo Salvini: “Io e te come nelle favole”ultima modifica: 2018-06-01T07:45:58+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...