Loading...

Alessia Marcuzzi posta uno scatto sulla sabbia e incanta con il suo fisico perfetto

Alessia Marcuzzi al sole stende tutti

C_2_articolo_3142115_upiImagepp
L’estate 2018 di Alessia Marcuzzi brilla al sole. La conduttrice tv posta uno scatto in sexy bikini con fisico perfetto in bella vista e tagga “summer”. Scalda e appassiona i follower con i suoi scatti sensuali e i complimenti arrivano da entrambi i sessi. Dopo aver detto di “geolocalizzare” il figlio maggiore in Inghilterra a studiare, non lascia indizi sulla sua location ma tra sabbia e curve stende i fan…
In una recente intervista tv ha detto di aver un’app che gli permette di sapere sempre dov’è Tommaso Inzaghi, il primogenito avuto dall’allenatore Simone Inzaghi. Mamma attenta e premurosa, Alessia non sbaglia un colpo e mentre i follower commentano i reality e le apparizioni tv, lei si concentra sull’estate e sbaraglia la concorrenza a suon di forme incantevoli. Chissà se steso al mare con lei c’è anche il marito Paolo Calabresi Marconi oppure se Alessia si è concessa una fuga con le amiche che si divertono a scattarle foto da sex bomb. La geolocalizzazione è in corso…

Alessia Marcuzzi posta uno scatto sulla sabbia e incanta con il suo fisico perfettoultima modifica: 2018-05-25T11:08:49+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment