Loading...

Luigi Favoloso rivela: è andato a letto con…“Ho fatto goal con due donne qui dentro, sto lavorando sulla terza

Luigi Favoloso rivela: è andato a letto con…

luigi-mario-favoloso-e-mariana-falace-1

Nella casa del Grande Fratello, Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, ha rivelato all’amico Alberto Mezzetti che sarebbe andato a letto con due delle donne di questa nuova edizione del reality.

“Ho fatto goal con due donne qui dentro. Sto lavorando sulla terza. Conosco un posto segreto“, ha rivelato Luigi Favoloso durante una conversazione con l’altro concorrente del Grande Fratello Alberto Mezzetti, come si sente in un video diffuso dalla casa più spiata d’Italia. Quanto rivelato dall’ex di Nina Moric sarà vero? E quale sarà questo posto segreto?

Luigi Favoloso al Grande Fratello è andato a letto con qualcuna?

Che la presenza di Luigi Favoloso all’interno della casa più spiata d’Italia avesse già fatto delle vittime era cosa nota: per lui avevano litigato le due amiche Patrizia Bonetti e Mariana Falace, mentre la showgirl croata Nina Moric aveva fatto sapere di non voler continuare la sua storia con lui proprio dopo aver visto le immagini delle sue effusioni con la Bonetti.

 

 

PARTE 1/3 Luigi Favoloso: nel #GF15 “ho fatto gol con due, spero di riuscirci con la terza. Non hai capito che io faccio veramente schifo. Se faccio tripletta mi devono fare la statua. Però lo dico solo se mi posso mettere il pallone a casa” #DomenicaLive pic.twitter.com/fizW8xkBNp

 

Insomma, Luigi Favoloso ha destato scandalo e, proprio mentre si vocifera che potrebbe essere il prossimo a lasciare la casa, ha confessato all’amico Alberto Mezzetti: “Ho fatto gol con due, spero di riuscirci con la terza. Se faccio tripletta mi devono fare la statua. Però lo dico solo se mi posso mettere il pallone a casa”.

Luigi Favoloso e Nina Moric lasciati per i flirt del gieffino

Mezzetti allora gli ha chiesto: “L’hai fatto con tre qui? Ma qui dentro? Due lo so, la terza chi è? Angelo? Fuori si saprà” e Favoloso ha risposto sicuro: “No, io conosco un posto segreto. Io faccio veramente schifo”. Insomma, sembra che la nomea di seduttore di Luigi Favoloso non si spegnerà presto, e queste affermazioni lasciano pensare che il gieffino ne vedrà delle belle una volta lasciata la casa.

Intanto i fan del programma si interrogano su quali possano essere le due concorrenti con cui l’imprenditore sarebbe andato a letto, anche se sembra evidente che possano essere Patrizia Bonetti (le cui effusioni insieme avevano deciso Nina Moric a lasciarlo), e forse Mariana Falace, il cui evidente avvicinamento ha suscitato l‘ira della Bonetti da poco uscita dalla casa. Resta da chiedersi, quale sarà il posto segreto e all’oscuro delle telecamere che Favoloso avrebbe scoperto per fare l’amore con le concorrenti?

Luigi Favoloso rivela: è andato a letto con…“Ho fatto goal con due donne qui dentro, sto lavorando sulla terzaultima modifica: 2018-05-14T10:51:11+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...