Loading...

Carolyn Smith furiosa: “Mi mostro calva! Avete rotto le…”

Carolyn Smith risponde senza esclusione di colpi alle critiche sulla scelta di non coprire la sua testa calva…

Carolyn Smith, la giurata di Ballando con le stelle, non ci sta e mette freno alle critiche sulla sua scelta di mostrare la testa calva durante il programma. La ex ballerina deve sottoporsi alle sedute di chemioterapia per curare un cancro che si è ripresentato poco prima la sua partecipazione alla trasmissione. Ecco cosa ha risposto agli attacchi, con un video su Instagram:

untitled
“NON MI VERGOGNO! Oggi mi hanno fatto incazzare alcune donne sul social e mi sento da rispondere con un video ed una frase istintiva: #pensateaicazzivostri Per quale motivo io devo coprire la mia testa calva? Per dei vostri problemi!?”.

Carolyn Smith lotta contro il cancro ma non molla

Carolyn Smith, nonostante la malattia, ha deciso di continuare a fare il suo lavoro. Una scelta coraggiosa e lodata da molti ma non da coloro che trovano “sconveniente” il fatto che lei non copra la testa dopo aver perso i capelli a causa della chemioterapia.

Insomma, nessuna vergogna e nessuna paura a mostrare i segni della sua lotta contro la malattia. Non solo, la Smith ha esortato tutte le donne a fare la propria scelta liberamente: “Ci sono tante donne, come me, che vanno in giro senza parrucca, turbante etc. È una scelta! Tutte valide e rispettose. Nessuno deve condannare chi sceglie di mostrare tutto, famosi o non famosi!”.

Carolyn Smith lancia l’hashtag #IoStoBeneCalva

Carolyn Smith ha scelto di fare della sua lotta personale una battaglia per i diritti di tutte le donne che, come lei, devono confrontarsi non solo con il cancro, ma anche con i giudizi della gente:

Carolyn Smith furiosa: “Mi mostro calva! Avete rotto le…”ultima modifica: 2018-05-09T10:55:14+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...