Loading...

Rodrigo Alves stasera entra al GF15, tutto quello che non sai sul Ken umano!

Rodrigo Alves, tutto quello che non sai sul Ken umano!

IN_Rodrigo_Alves

Provocatore, sempre più simile all’action figure della Mattel e sempre più famoso. Stiamo parlando di Rodrigo Alves, e le curiosità vi sorprenderanno!

Secondo alcuni ha un volto ormai troppo ‘plastificato‘, ma su quell’aspetto quasi privo di una chiara identificazione di genere lui fa leva e ha riscosso notevole successo. La fama non gli manca, e dell’eterna dicotomia tra maschile e femminile in lui sembra essere il totale annullamento. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul Ken umano, Rodrigo Alves…

Chi è Rodrigo Alves?

Rodrigo Alves è nato nel 1983 a San Paulo, in Brasile. Origini britanniche ma una vita spesa in America Latina, da anni si trova in Spagna, dove ha anche tante proprietà. Difficile, comunque, attribuirgli chiari tratti etnici, in quanto del suo aspetto ha stravolto tutto. Per assomigliare completamente al compagno di Barbie che vive nella fantasia delle bambine di tutto il mondo, ha scelto di sottoporsi a una serie interminabile di interventi chirurgici (alcuni dei quali particolarmente invasivi).
Figlio di genitori benestanti, non ha mai fatto mistero del suo stato sociale. I suoi nonni gli hanno addirittura destinata una lauta pensione, talmente elevata da consentirgli di vivere praticamente di rendita! Dalle labbra agli occhi, dall’arcata sopraccigliare agli zigomi, alla dentatura e ai capelli: del volto di Alves non c’è più alcuna traccia originaria, e questa è la chiave della sua notorietà internazionale, pur con tantissime polemiche cucite intorno alla sua controversa figura.

 

Rodrigo Alves, gli interventi per essere Ken

Ken di Barbie è per lui una vera e propria ossessione. Il primo ‘ritocchino‘ risale al 2004, e da allora è stato un vortice incessante di operazioni. È nel Guinness dei primati perché l’uomo con alle spalle il maggior numero di interventi di chirurgia estetica: per 58 volte in sala operatoria, senza contare i costanti trattamenti cui si sottopone per preservare un aspetto quasi ‘alieno’ e senza una grinza.

Rodrigo Alves: quanto costa il suo aspetto?

Ma quanto costa essere il Ken umano? Al 2018 ha speso qualcosa come 8mila sterline per un intensivo trattamento antirughe, 50mila per il setto nasale (intervento che gli è quasi costato la vita), 3mila per la liposuzione alla mandibola, 10mila per le protesi pettorali, 22mila per gli addominali (finti), 7mila per tonificare le braccia, 5mila per i capelli (per cui ha fatto un trapianto), 7mila per la liposuzione laser sul corpo, 6mila per le gambe, e ulteriori 3mila sterline per scolpirne l’aspetto (polpacci compresi).

Una cifra complessiva esorbitante, per una serie davvero impressionante di interventi che ha risparmiato solo organi genitali e mani. Alves non intende fermarsi, e lo ha spesso annunciato in televisione, come nella sua apparizione a Domenica Live, in cui si è mostrato al pubblico italiano per la prima volta. Barbara D’Urso lo ha voluto come concorrente del Grande Fratello 2018, al faccia a faccia con il Ken italiano Angelo Sanzio.

Rodrigo Alves stasera entra al GF15, tutto quello che non sai sul Ken umano!ultima modifica: 2018-05-08T08:48:55+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...