Loading...

Antonella Clerici lascia ‘La prova del cuoco’. La nuova chef Rai…sarà Elisa Isoardi

Antonella Clerici lascia ‘La prova del cuoco’. La nuova chef Rai…

Antonella Clerici, l’amica di tantissime casalinghe e non solo, che per 18 lunghi anni ha presentato il noto programma della Rai “La prova del cuoco”, ha lasciato la conduzione. L’annuncio è stato dato prima in tv e poi sul suo profilo Twitter: “Quello che leggete è vero – ha detto la conduttrice durante la puntata -. L’unica cosa che mi sento di dire, perché non mi piace essere ipocrita, è che il primo giugno lascerò dopo 18 anni “La prova del cuoco”. E’ una mia scelta – ha proseguito – quindi, non è colpa di nessuno”.

GettyImages-471684022

Al suo posto, alla guida del cooking show, dovrebbe arrivare Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini, che ha già condotto il programma nel 2009, quando Antonella Clerici ha dovuto assentarsi per la maternità. “Non è che muoio – ha cinguettato la conduttrice – continuo a fare un sacco di cose in televisione, ho tanti prime-time da fare, ho tante cose da fare, ho la mia vita…”. Sui social sono tanti i messaggi di stima e ammirazione per la 54enne conduttrice di Legnano che, secondo alcune voci di corridoio, dal prossimo autunno dovrebbe presentare la nuova edizione di ‘Portobello’.

Elisa Isoardi, attuale conduttrice del programma mattutino di Raiuno ‘Buono a sapersi, a tavola in salute’, darà certamente un timbro diverso al programma di cucina, ma probabilmente servirà un po’ di tempo ai telespettatori per abituarsi all’idea di una nuova “master chef”, visto che sono passati 18 anni e Antonella Clerici era diventata quasi un membro di famiglia, una vera compagna di fornelli. Ma i tempi passano e “show must go on” recitava una vecchia ma celeberrima canzone

Antonella Clerici lascia ‘La prova del cuoco’. La nuova chef Rai…sarà Elisa Isoardiultima modifica: 2018-05-08T08:33:18+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...