Loading...

Ecco come Meghan Markle ha rotto con l’ex marito…

Ecco come Meghan Markle ha rotto con l’ex marito…
IN_Meghan_Markle-1
I riflettori sono tutti puntati su Meghan Markle ed è uscito un nuovo libro sulla donna, in cui viene raccontato il modo in cui ha rotto con l’ex marito!

Meghan Markle e il Principe Harry sono prossimi alle nozze, ma per ora non si smette di parlare della sua precedente relazione. La donna nel 2013 ha divorziato da Trevor Engelson e ora Andrew Morton ha scritto una nuova biografia in cui racconta dei dettagli piccanti della fine della loro storia.

Meghan Markle e la rottura con l’ex marito…

L’autore che aveva già scritto un libro su Lady Diana, in merito alla separazione tra Meghan e Trevor ha scritto: “Trevor è passato da essere la persona più cara per Meghan a sentirsi come se fosse un pezzo di qualcosa attaccato al fondo della sua scarpa. Un ricco amico imprenditore ha affermato che il matrimonio è finito all’improvviso: Meghan ha rispedito gli anelli di fidanzamento a Trevor per posta raccomandata. Un altro ha confermato che la decisione di porre fine al matrimonio è stata presa da Meghan e che era arrivata senza alcun preavviso“.

L’autore ha aggiunto anche che il motivo delle loro litigate erano state anche per quanto riguarda la carriera. Meghan anche per il Principe Harry ha dovuto rinunciare alla carriera da attrice, per rispettare il protocollo di corte.

 

Conclusa definitivamente la storia d’amore con l’ex marito, la Markle ha occhi solo per il suo Principe. La donna è intenta e impegnatissima nell’organizzazione del matrimonio da favola che si terrà il 19 maggio del 2018.

Nel frattempo ha festeggiato insieme ad alcuni amici il suo addio al nubilato, in cui era assente Kate poiché si trovava al settimo mese di gravidanza. La donna è già amata dai sudditi inglesi e ha conquistato il cuore della Regina Elisabetta!

Ecco come Meghan Markle ha rotto con l’ex marito…ultima modifica: 2018-04-05T10:59:24+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...