Loading...

Per Elena Morali e Scintilla il matrimonio è saltato…

IN_Elena_Morali_e_Scintilla Il fidanzato della showgirl Elena Morali, il comico Scintilla, ha dichiarato che a causa dell’Isola dei Famosi il loro matrimonio, previsto per aprile, è saltato…

A Domenica Live Scintilla, al secolo Gianluca Fubelli, svela che lui e Elena Morali si sarebbero dovuti sposare il prossimo 29 aprile ma, a causa della partecipazione della showgirl all’Isola dei famosi (lei è entrata in gioco durante la seconda settimana del reality show) i loro piani sarebbero del tutto cambiati. Il matrimonio per il momento è saltato, ma il motivo non sarebbe l’avvicinamento della Morali a Simone Barbato, (il mimo di Avanti un altro). Scintilla, infatti, non sarebbe affatto geloso della loro amicizia.

Elena Morali e il fidanzato: il matrimonio è saltato

“Per il momento non sono geloso. Non è successo niente: perché devo fasciarmi la testa prima di cadere?”, ha dichiarato Scintilla a Domenica Live. Infatti, la notizia che il loro matrimonio fosse saltato, aveva fatto sì che in molti pensassero fosse colpa della recente amicizia sbocciata in Honduras tra la fidanzata del comico Elena Morelli e Simone Barbato.

 

Scintilla ha rassicurato il pubblico di non provare alcuna gelosia, ma che semplicemente Elena avrebbe dovuto rivedere i propri piani dopo che la produzione l’ha informata di dover prendere parte al reality show.

Elena Morali e il fidanzato: la nascita della storia

La passione tra Elena Morali e Scintilla è scoccata sul palco di Colorado nel 2016, dove hanno intrattenuto il pubblico con delle gag comiche. Tra i due la relazione è diventata seria in pochissimo tempo, e quasi immediatamente Fubelli ha chiesto la mano della showgirl (per altro in diretta televisiva a Pomeriggio 5).

Elena Morali, già nota in televisione per la sua partecipazione a La pupa e il secchione, era nota alle cronache rosa per le sue precedenti liaison sentimentali con Renzo Bossi, figlio dell’ex leader Umberto Bossi, e il rapper Gué Pequeno.

Per Elena Morali e Scintilla il matrimonio è saltato…ultima modifica: 2018-03-06T09:12:13+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...