Loading...

Karina Cascella presenta il suo nuovo fidanzato ai fan con un bacio

taglioAlta_001761La bella Karina Cascella è rimasta single per molti anni, ma adesso ha finalmente ritrovato il sorriso al fianco della sua nuova fiamma! Ecco chi è l’uomo…

L’opinionista più temuta dei salotti televisivi, Karina Cascella sembrerebbe essersi addolcita. Il motivo sarebbe proprio quello di aver trovato un nuovo amore? Sembrerebbe essere proprio così! Ma di chi si tratta? Circolano voci che l’uomo misterioso che ha fatto battere il cuore della Cascella sia Max Colombo, ma lei ci svela solo un bacio e niente altro…

Karina Cascella e il fidanzato che le ha fatto battere il cuore!

La bellissima Karina Cascella, all’età di 38 anni, sembrerebbe aver ritrovato il sorriso al fianco del nuovo compagno. In seguito alla rottura con Salvatore Angelucci, dalla quale è nata anche la splendida figlia Ginevra, la donna non aveva mai avuto nessun flirt. Ma questa volta sembrerebbe fare davvero sul serio e sarebbe stata lei, con un lungo e romantico post su Facebook, a dare l’annuncio.
Karina Cascella su Instagram ha pubblicato una foto in cui è ritratta mentre bacia l’uomo e per fare un gesto simile deve proprio averle conquistato il cuore.

In merito a questa nuova storia d’amore la Kascella avrebbe scritto: “Com’ero preoccupata all’inizio della relazione con te… Pensavo agli anni passati da single, al fatto che Ginni non avesse mai conosciuto un ‘fidanzato’ della mamma, che non mi avesse mai vista in circostanze diverse, anche solo di una carezza da parte di un uomo verso di me, in sua presenza“.

In più ha continuato scrivendo: “Lo stomaco si chiude, dormi poco perché sogni in ogni istante, non hai bisogno più di niente e vai in giro con il sorriso e gli occhi che ti brillano. Io sono così da tempo ormai. Ti amo ogni giorno di più, come se i giorni e i mesi che passano, non facessero altro che accrescere ancora di più il mio sentimento e la nostra unione. Ti amiamo tanto e forte… sei il nostro principe azzurro, mio e della piccola Ginni“.

Karina Cascella presenta il suo nuovo fidanzato ai fan con un bacioultima modifica: 2018-03-02T10:52:01+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...