Loading...

Chiara Ferragni si apre con i fan svelando i retroscena della gravidanza…

Chiara Ferragni si è aperta ai fan come mai aveva fatto prima, rivelando piccanti avvenimenti sull’amore con Fedez e svelando retroscena inediti sulla gravidanza!

IN_Chiara_Ferragni
La fashion blogger più amata al mondo, Chiara Ferragni, ha deciso di aprirsi con i suoi fan, come mai prima aveva fatto. L’influencer ha dunque deciso di essere intervistata su Instagram e di raccontare dei retroscena della sua gravidanza e della relazione con il rapper Fedez. Ecco perché chiamerà il figlio Leone e altri dettagli piccanti…

Chiara Ferragni su Instagram risponde alle domande dei fan!

La Ferragni non è solita a rilasciare interviste in tv o sui giornali di gossip, così ha deciso di aprire una sezione sulle sue Instagram Stories, in cui è possibile farle delle domande. Proprio qui, la bellissima Chiara, al settimo mese di gravidanza ha dichiarato quanto la coppia aavesse desiderato il bambino e che questo sia arrivato prima del previsto. In merito ha scritto: “Io e Fede abbiamo cominciato a pensare a un bambino a giugno e abbiamo subito cominciato a provarci… All’inizio di agosto ero in ritardo di qualche giorno e abbiamo fatto il test insieme”

E poi ha continuato raccontando: “Lui ha visto il risultato prima di me e appena scoperto abbiamo cominciato entrambi a ridere/urlare per la felicità… Non ci aspettavamo accadesse così presto. Se tutto va come pianificato (non si sa mai in gravidanza, incrociamo le dita) Leo dovrebbe nascere a Los Angeles, così da avere da subito la cittadinanza americana, visto che noi viviamo tra Milano e Los Angeles“.
Perché il figlio di Chiara Ferragni e Fedez si chiamerà Leone?

In merito al nome scelto per il bambino Chiara ha scritto: “Alla fine dell’agosto 2016, dopo qualche mese da single e di appuntamenti con ragazzi che non erano giusti per me, mi sono tatuata due leoni dietro il braccio destro. Un leone e una leonessa, che per me rappresentavano il vero amore. Il giorno dopo Fede mi ha chiesto di andare a cena e la settimana dopo c’è stato il nostro primo appuntamento. Ho trovato il mio vero amore e Leo è la celebrazione di questo amore“.

Chiara Ferragni si apre con i fan svelando i retroscena della gravidanza…ultima modifica: 2018-01-23T09:31:15+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...