Loading...

Stefano De Martino e Elena D’Amario avvinghiati su Instagram! Il web si scatena…

Elena D’Amario, in occasione della partenza di Stefano De Martino per L’isola dei Famosi, avrebbe deciso di dare l’imbocca al lupo al ballerino in maniera un po’ particolare. La ragazza avrebbe pubblicato sui social una foto avvinghiata all’amico, che ha fatto partire il mondo del gossip!

IN_Stefano_De_Martino-1

L’ex marito di Belen Rodriguez è stato salutato dall’amica Elena D’Amario in maniera particolare. La ragazza infatti ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae mentre balla con il collega, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi. La posa dei ragazzi è molto sensuale e i fan sono impazziti.

La ragazza è avvinghiata al ballerino, stretta in una posa da far togliere il fiato. Questo sarebbe stato l’in bocca al lupo di Elena per la nuova avventura che dovrà intraprendere il suo amico e collega. In merito, avrebbe aggiunto alla didascalia della foto, una dolce dedica: “L’anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci. #espressivitá #rehearsal #piccolanima“. Il mondo del gossip è impazzito vedendo questa immagini e sperando nella nascita di una nuova coppia!
!

Questo gesto rimarrebbe soltanto una dedica tra amici e colleghi, poiché il ballerino di Amici sarebbe felicemente fidanzato. La compagna di Stefano è infatti Gilda Ambrosio. Con lei l’ex marito dell’argentina, Belen Rodriguez, avrebbe trascorso le festività natalizie in montagna, con tanto di presentazioni in famiglia.

De Martino e la stilista di Napoli fanno ormai coppia fissa dalla scorsa estate, quando si sono conosciuto in vacanza ad Ibiza. Anche se la loro relazione non è mai stata confermata da nessuno dei due, la coppia è stata spesso paparazzata in dolce compagnia.

Stefano De Martino e Elena D’Amario avvinghiati su Instagram! Il web si scatena…ultima modifica: 2018-01-08T10:25:45+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...