Loading...

Barbara D’Urso, ancora “guerra” con i Rodriguez: ecco l’ultima frecciata

Chi segue il gossip sa bene che tra Barbara D’Urso e i fratelli Rodriguez non corra esattamente buon sangue: ecco l’ultimo episodio di questa… saga!

IM_BARBARA_DURSO
Il Grande Fratello Vip è uno degli argomenti principali che vengono trattati nel corso del talk show di Barbara D’Urso, ovvero Domenica Live. La conduttrice, come ha fatto con ognuno dei concorrenti eliminati dal reality show, ha invitato Jeremias Rodriguez e Cecilia Rodriguez nel suo salotto. I due fratelli di Belen, però, hanno declinato l’invito e la D’Urso probabilmente ci è rimasta un po’ male. Ha quindi voluto scoccare una bella “frecciata”.
La D’Urso ha sottolineato che i fratelli Rodriguez, come tutti gli altri ex concorrenti del GF Vip, erano stati invitati a Domenica Live; anche se hanno ignorato l’invito, la conduttrice ha cercato di fare spallucce, dichiarando:

 

“Domenica Live è un programma democratico. Chi vuole viene, chi non vuole non viene. Da me vengono fior fiori di artisti con un curriculum di tutto rispetto. Siamo liberi. Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez.”

Quel rimarcare il fatto che i suoi ospiti abbiano un curriculum di tutto rispetto deve far malignare sul fatto che la stessa cosa, per lei, non si possa dire dei Rodriguez? Chissà…

Polemiche continue

La querelle, combattuta più che altro tramite i giornali e i social, tra la presentatrice campana e la famiglia argentina è cominciata a causa di Belen. La showgirl aveva dichiarato che non avrebbe mai affidato Santiago alla D’Urso e da lì sono nate una serie di frecciatine tra le due, scoccate ad arte. Di recente Belen ha di nuovo insinuato:

“Ci sono certi talk show, di cui non voglio fare nomi per non beccarmi una denuncia, dove partecipano donne arrabbiate che si scagliano contro altre donne solo per essersi lasciate col fidanzato. C’è troppa rabbia in Tv.”

Barbara, che si dichiara single, però non si abbatte ed è sempre pronta a rispondere con le stesse armi.

Barbara D’Urso, ancora “guerra” con i Rodriguez: ecco l’ultima frecciataultima modifica: 2017-11-28T09:40:37+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...