Loading...

Fabio Fulco e l’addio a Cristina Chiabotto: “Mi ha fatto male. Voglio invecchiare con la stessa persona”

3370463_0830_fabio_fulco_cristina_chiabottoFabio Fulco e l’addio a Cristina Chiabotto: “Mi ha fatto male. Voglio invecchiare con la stessa persona”

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco dopo dodici anni di relazione hanno messo fine alla love story senza dare particolari spiegazioni.
La showgirl e l’attore nel breve non si sono pronunciati, ma ora è Fabio a spiegare quali sono i suoi piani futuri da single: “Dopo la rottura con la compagna Cristina Chiabotto, Fabio Fulco non vuole rinunciare ai suoi sogni.

L’attore, in un’intervista esclusiva a “Novella 2000” – spiega la rivista – ci dice “Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni”. Ma ora non si sente pronto ad innamorarsi di nuovo: “Non credo nel detto “chiodo scaccia chiodo”, ho bisogno di prendermi i miei tempi”.

Fabio Fulco e l’addio a Cristina Chiabotto: “Mi ha fatto male. Voglio invecchiare con la stessa persona”ultima modifica: 2017-11-16T09:48:23+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...