Loading...

È stata pronunciata la terza bestemmia al GF Vip! Luca Onestini al Grande Fratello Vip avrebbe bestemmiato!

È arrivata l’ennesima imprecazione al Grande Fratello Vip. Sarebbe la volta di Luca Onestini, durante uno sfogo con Jeremias Rodriguez…
IN_Luca_Onestini-2
Luca Onestini avrebbe pronunciato una bestemmia al Grande Fratello Vip. Il concorrente, sempre più abituato alla presenza delle telecamere si sarebbe lasciato sfuggire l’imprecazione mentre parlava con Jeremias Rodriguez.

Luca Onestini al Grande Fratello Vip avrebbe bestemmiato!

L’ex tronista di Uomini e Donne, subito dopo la diretta della sesta puntata, si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia. Il ragazzo si stava sfogando in merito all’accaduto con la fidanzata Soleil Sorge. Luca è uno dei soggetti principali di questa edizione e preso dalla rabbia poiché la ormai ex fidanzata non si sarebbe presentata per chiarire quanto accaduto, avrebbe bestemmiato.

Si tratterebbe della terza bestemmia all’interno della casa più spiata d’Italia. Infatti la prima è stata pronunciata da Marco Predolin, mentre la seconda dal comico Gianluca Impastato. Entrambi gli ex concorrenti sono stati squalificati dal gioco. Toccherà la stessa sorte anche a Luca? Il concorrente è considerato un papabile vincitore del programma, poiché molto amato dal pubblico. Ma lunedì vedremo quale sarà il suo destino. Il popolo del web si sarebbe scatenato anche questa volta, chiedendo l’immediata espulsione.

 

Tra Luca Onestini e Soleil Sorge è finita!

Luca aveva scelto Soleil durante l’esperienza a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi. I due sembravano essere usciti più innamorati che mai. Nel momento in cui Luca è entrato nella casa del GF Vip sono sorte le prime voci di una presunta crisi. Soleil è stata infatti avvistata in compagnia di Marco Cartasegna, ex tronista anche lui, durante la Milano Fashion Week. Inoltre lei non si sarebbe mai presentata in studio per chiarire la vicenda, anzi sarebbe stato Gianmarco, fratello di Luca, ad avvertirlo dell’accaduto. Durante lo scorso week end lei sarebbe anche andata a conoscere i genitori del nuovo flirt. E a Luca avrebbe solamente fatto recapitare una lettera

È stata pronunciata la terza bestemmia al GF Vip! Luca Onestini al Grande Fratello Vip avrebbe bestemmiato!ultima modifica: 2017-10-18T08:45:40+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...