Loading...

Belen Rodriguez, super festa di compleanno per i 33 anni: l’argentina organizza un mega party con tanti amici

foto_primopiano_bigBelen Rodriguez, super festa di compleanno per i 33 anni: l’argentina organizza un mega party con tanti amici

Belen Rodriguez oggi, mercoledì 20 settembre, compie 33 anni. L’argentina per celebrare il compleanno ha organizzato una super festa con tanti amici e i suoi cari allo Studio 54 a Milano. Ieri sera tutti si sono dati appuntamento nel famoso locale meneghino per fare gli auguri alla showgirl allo scoccare della mezzanotte.

 

Cappellini, mascherine colorate e balli scatenati. Belen Rodriguez per la festa di compleanno per i suoi 33 anni ha voluto divertirsi alla grande. Al mega party anche i suoi genitori, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, e il figlioletto di 4 anni, Santiago, che ha abbracciato teneramente la mamma al momento degli auguri.
Fabrizia Fracassi, Patrizia Griffini, Francesca Bonfanti, Cristina Isac, storica make up artist di Belen Rodriguez, e tante altre si sono date appuntamento allo Studio 54 per la festa di compleanno e hanno danzato in pista scatenate.

Tra gli ospiti pure il fotografo Mario Gramegna e l’hair stylist del cuore di tante vip, Lollo. Al party pure Francesco Monte, orfano di Cecilia Rodriguez, nella Casa del GF Vip 2 con il fratello Jeremias Rodriguez.

FONTE

Belen Rodriguez, super festa di compleanno per i 33 anni: l’argentina organizza un mega party con tanti amiciultima modifica: 2017-09-21T08:03:14+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...