Loading...

10 cose da sapere sulle nuove veline di Striscia la Notizia:Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

FB_Shaila_GattaShaila Gatta, 4 cose da sapere sull’ex ballerina di Amici: sai con quale collega è fidanzata?

Nata a Napoli, Shaila Gatta è una bellissima ballerina diventata famosa grazie alla sua partecipazione ad Amici nel 2015. Dopo essere entrata nella scuola vincendo la sfida contro Vanessa Guidolin, Shaila si è distinta per la sua tenacia, sensualità e un bel caratterino, che spesso l’ha portata a litigare con alcuni suoi compagni all’interno della scuola.

Successivamente all’esperienza fatta nel talent di Maria De Filippi, Shaila ha fatto parte del corpo di ballo di Tu Si Que Vales e di Ciao Darwin. Nel mese di settembre 2017 diventa la nuova velina mora di Striscia La Notizia.
Shaila Gatta
Shaila Gatta: altezza, età e curiosità sulla ballerina

– Shaila è nata il 6 agosto 1996.

– La sua altezza è di 170 cm, mentre il suo peso è di 55 kg.

– La ballerina vive a Roma insieme ad alcuni amici.

– Ha accompagnato la sua passione per la danza a diversi lavoretti svolti: è stata, infatti,  una babysitter e ha dato anche ripetizioni ai bambini delle elementari. La Gatta, inolte, è stata una studentessa del Liceo Linguistico Margherita Di Savoia.

Shaila Gatta, la vita privata

Shaila ha un bel caratterino che ha mostrato durante la sua permanenza ad Amici. Uno dei pochi ragazzi della scuola con cui ha intrattenuto buoni rapporti è stato Michele Nocca, nonostante fossero capitati in squadre differenti al serale del talent. Per alcuni anni Shaila è stata fidanzata con un ragazzo di nome Alessandro.

Nel corso dell’estate 2017, però, Shaila si è fidanzata con un altro volto noto di Amici: il ballerino Johnatan Gerlo, che fa parte del gruppo di ballerini che si esibisce in tour con Emma Marrone. A proposito del ragazzo, Shaila ha dichiarato a Nuovo TV nel mese di giugno 2017: “Quando l’ho visto la prima volta ero fidanzata. Poi ci è capitato di incontrarci di nuovo e io ero ormai single. Non ci siamo più lasciati. Lui mi coccola, mi fa sentire donna: non mi era mai capitata una cosa del genere prima”.
 FB_Mikaela_Neaze_Silva8 cose da sapere su Mikaela Neaze Silva: sai quante lingue parla fluentemente?

Nata a Mosca da papà angolano e mamma afghana (entrambi medici), Mikaela Neaze Silva è una ballerina e modella che vive in Italia, a Camogli, da quando aveva 6 anni (prima viveva con i genitori in Angola). Ha frequentato il liceo linguistico e, dopo il diploma, si è trasferita per un periodo in Cina, dove ha lavorato come modella e ballerina.

Nel 2017 viene scelta come velina bionda di Striscia La Notizia in coppia con Shaila Gatta, scelta invece come velina mora. Scopriamo qualche curiosità sul conto della ragazza!

Mikaela Neaze Silva: Instagram, età e altre curiosità

– Mikaela parla fluentemente 5 lingue: portoghese (madrelingua), italiano, francese, inglese e spagnolo.

 

– Il suo profilo Instagram, quando è stato reso noto che sarebbe diventata velina a Striscia, contava appena 4mila follower.
Mikaela Neaze Silva
– Ha avuto esperienze televisive legate alla danza a Zelig Circus e Dance dance dance.

– Balla da quando aveva 5 anni, ma ama molto anche cantare ed appassionata di moda e fashion design.

– Mikaela è nata il 28 aprile 1994.

– Tra le veline del passato che ama di più c’è Giorgia Palmas.

– Il suo piatto preferito è il cous cous senegalese di carne e verdure.

– Per partecipare a Striscia la Notizia, le è stato imposto un colore di capelli biondo che, ovviamente, non è del tutto naturale data la sua etnia.

Mikaela Neaze Silva, la vita privata

Non conosciamo molto della vita privata di Mikaela, se non che sia felicemente fidanzata. Quando è stato reso noto che Mikaela sarebbe diventata velina a Striscia, le sono stati rivolti, da parte di alcuni internauti, vergognosi commenti a sfondo razzista, volti a denunciare il fatto che per Striscia dovrebbero essere scelte veline soltanto italiane.

10 cose da sapere sulle nuove veline di Striscia la Notizia:Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvaultima modifica: 2017-09-13T08:45:13+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...
One Comment