Loading...

Chiara Ferragni incinta? Lei fa vedere la pancia piatta

C_2_articolo_3092690_upiImageppIl rapper posta sibillino sui social: “Family first”

Lei e lui a Milano, l’uno vicino all’altra con la didascalia: “Family first”. I follower di Chiara Ferragni e Fedez impazziscono: “Diventi papà? Bimbo in arrivo? Sarete genitori?” chiedono impazienti, ma il rapper tace e, dopo il post sibillino, la blogger ritwitta un messaggio di una fan che dice: “Quando ormai tutti considerano @ChiaraFerragni incinta, ma lei fa la storia Instagram per far vedere la pancia piatta”.
A Venezia l’abito bianco che fasciava il ventre di Chiara Ferragni sul red carpet della Mostra del Cinema ha fatto pensare subito a un bebè in arrivo. I flash erano tutti puntati sulle forme della blogger atterrata in Italia insieme al fidanzato. Che dopo l’annuncio di nozze i due abbiamo bruciato le tappe e si siano portati avanti con la cicogna?

Poi arriva Fedez con la sua foto di coppia e la frase: “Family first” senza alcuna risposta ufficiale ai follower curiosi. E la Ferragni che replica ritwittando il commento di una fan. Intanto negli Instagram Stories della blogger compaiono shooting in cui il ventre appare piatto…

Chiara Ferragni incinta? Lei fa vedere la pancia piattaultima modifica: 2017-09-05T10:38:34+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...