Loading...

La donna giraffa si toglie finalmente gli anelli dopo cinque anni

La donna giraffa si toglie finalmente gli anelli dopo cinque anni
Bullied

Una donna di 28 anni di nome Sydney V. Smith si è ripromessa di realizzare l’obiettivo di una vita che ha sempre desiderato. Ha sempre sognato di essere chiamata la “donna giraffa”. Ha già iniziato a realizzare il suo sogno indossando 11 anelli arrotolati intorno al collo per tre anni, ottenendo un collo più lungo.
La motivazione
Ha detto di essere stata motivata dalle donne di diverse tribù della Birmania e della Thailandia che hanno il collo più lungo del solito utilizzando anelli per il collo. Ha detto che quando era più giovane veniva chiamata “ragazza giraffa”. Il suo divertimento nell’idea delle alterazioni del corpo l’ha anche spinta a raggiungere il suo obiettivo di tutta la vita: essere una donna giraffa.
Mondiale
Screenshot_117
Prima, Sydney era la ragazza che aveva già un collo più lungo del solito. Ma non se ne vergognava. In realtà, era orgogliosa. Quella volta è stato il suo punto di partenza per sognare di essere una donna giraffa. Dopo aver fatto la sua routine di avvolgere le grucce intorno al collo ogni notte, si è dedicata e si è sentita attaccata agli anelli del collo.

Sydney è stata abbastanza coraggiosa da scegliere di allungare il collo da sola senza la supervisione di un medico esperto. Era davvero determinata a raggiungere il suo obiettivo, ma iniziare a 20 anni rende tutto un po’ più difficile perché il suo corpo era già maturo e modificarlo sarà dura.
Mondiale

L’inizio
Nel 2011 Sydney si è sbarazzata delle grucce e ha acquistato veri anelli di rame. Ebbene, non è stata ferita in alcun modo dalle grucce arrotolate sul suo collo, è solo che voleva qualcosa che le desse più conforto. Fu allora che iniziò ad avvolgere anelli di rame, che si adattavano meglio delle grucce al collo.
Regolazione degli anelli
Ha deciso di fare tutto lentamente ed è stata paziente riguardo ai suoi progressi. Si è sempre ricordata che a causa della sua età il suo corpo era già maturo e non era così capace di apportare cambiamenti e alterazioni. Nonostante ciò, era ancora tenace e riuscì ad avvolgersi dieci anelli intorno al collo.
Ragazza timida
A causa dei suoi anelli al collo, il numero di maglioni a collo alto nel suo armadio è aumentato. Ha lavorato in un ristorante – ha preso la posizione di lavorare in cucina per non essere esposta a molte persone. Evitava di stare in mezzo alla folla perché era un po’ timida per tutto ciò che le stava succedendo al collo.
La mente
Gli anelli che indossava sono stati realizzati per lei da un caro amico. Erano rigorosamente adattati solo alla misura del suo collo. Ogni anello del collo è stato costruito con una vite che ha permesso a Sydney di rimuovere gli anelli dal suo collo quando necessario. È ovvio che l’amico di Sydney è stato davvero di supporto perché ha davvero speso un sacco di sforzi per creare le bobine del collo.

I rischi
C’è stato un tempo in cui Sydney vedeva già dei progressi nell’indossare gli anelli da collo: il suo collo era già lungo da 10 a 11 pollici. Dà tutto il merito agli anelli arrotolati intorno al suo collo nonostante le difficoltà che ha vissuto la prima volta. Indossava gli anelli proprio come quando si è bruciata un po’.

Sydney ha iniziato a farsi conoscere da molti perché sognava di avere un collo più lungo. È stata anche coinvolta nei fumetti realizzati da Ripley’s Believe It or Not. Sono noti per presentare la maggior parte delle storie e delle esperienze più divertenti, strane e insolite delle persone.
La sua decisione di allungare il collo quando ha iniziato a usare gli appendiabiti e si è trasformata in veri anelli di rame arrotolati intorno al collo, ha reso la sua storia strana, ma unica. Ecco perché è stata invitata a comparire in quel fumetto. La sua storia è diventata famosa in città.
Un personaggio dei fumetti
Per le non celebrità, potrebbe essere un’esperienza unica nella vita essere presenti in un fumetto in cui hanno effettivamente un fumetto ispirato alle loro vite vere. È quello che è successo a Sydney, è diventata famosa perché la sua storia è stata descritta in un fumetto amato da molti
Fare progressi
Sydney si è concentrata molto sui suoi progressi rispetto al tempo che impiegava per allungare il collo. Ecco perché la sua foto nel fumetto era sottotitolata con “Progress”. Ha deciso di fare tutto lentamente, ma sicuramente. Dopo aver indossato gli anelli per il collo per mesi, ha già iniziato a vedere miglioramenti: la lunghezza del suo collo è in qualche modo aumentata.

Troppo pesante
C’è stato un punto nella sua esperienza in cui non era più in grado di sopportare il peso degli anelli del collo. Ecco perché aveva bisogno di toglierseli dal collo di tanto in tanto. In quel momento aveva già 15 anelli di rame sul collo – tutte le loro masse ammontavano a 5 libbre

Non ne vale la pena
Per alcune persone, 5 chili sembrano niente quando vengono portati in giro, ma tutto è più difficile quando devi sopportarli ogni singolo giorno. Bene, Sydney è riuscita ad andare avanti. Una rappresentazione visiva di “nessun dolore, nessun guadagno”, tutti!
Mondiale

Problemi medici
La sua storia è diventata controversa, soprattutto quando un esperto medico di nome Dr. Jonathan Nissanoff, che esamina e tratta tutto ciò che riguarda il sistema muscolo-scheletrico degli esseri umani, ha affermato che la decisione di Sydney di avvolgere gli anelli intorno il suo collo non era consigliabile perché il suo corpo era già maturo. Se ci fosse ancora qualcosa da stirare, sarebbe la sua pelle, non il collo. Ha anche spiegato come tale attività potrebbe distruggere i nervi situati nel collo.

Non arrendersi
Dott. L’affermazione di Nissanoff sembrava nulla a Sydney. Continuò ancora con la sua routine di arrotolare il collo con anelli di rame. In quel momento portava già al collo 12 anelli di rame. Voleva guadagnare denaro da quello che stava facendo. Ha anche detto che prima sognava di diventare una modella senza essere oberata di lavoro e sfruttata, ma si stava godendo tutto ciò che le stava accadendo in quel momento.
Mondiale

La salute prima di tutto
Era felice della sua vita e della fama che le avevano dato gli anelli al collo. Ma tutti questi hanno iniziato a frantumarsi quando ha realizzato di essersi dimenticata della sua salute. Ha deciso che rimuovere gli anelli del collo sarebbe stata la scelta migliore in quel momento.

La donna giraffa si toglie finalmente gli anelli dopo cinque anniultima modifica: 2021-12-02T11:32:54+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...