Loading...

Andrea Iannone, “se tro*** come parcheggi…”: umiliazione in pubblico, spunta questo “pizzino”

Andrea Iannone, “se tro*** come parcheggi…”: umiliazione in pubblico, spunta questo “pizzino”
100338163-7ae2de98-14b3-4670-a0b2-f8c3f0c65c95

Da ridere ci sarebbe davvero poco, ora Andrea Iannone – campione di MotoGp e concorrente di Ballando con le stelle – deve fare i conti con chi gli lascia un biglietto sul parabrezza dell’auto. E la scena, immortalata subito sui social, diventa virale. “Se tr… come parcheggi”, scrive un anonimo cittadino. E lui risponde con un post che fa subito il giro della Rete. Ma cosa è successo? Iannone, che fa parte della squadra di Milly Carlucci, è impegnato tutti i giorni con gli allenamenti al Foro italico. Ed è lì che, alla fine della giornata, trova la sorpresina: a quanto pare il parcheggio selvaggio non piace a qualcuno che facendo due calcoli capisce che potrebbe trattarsi della sua auto.

 

Dopo la scritta, “Se tr..bi come parcheggi… Ora si capisce tutto! Torna in Svizzera!”, arriva il commento di Alvise – uno dei concorrenti del programma di Rai1. Che dice: “Sarà vero? Ai ai ai!”. Iannone, invece, ne approfitta per cavalcare l’onda e dire: “Chissà a chi non è piaciuto”. Una battuta a doppio senso, ma anche al vetriolo che continua a suscitare polemiche. Come mai non si scusa per il parcheggio selvaggio?

 

Immagine 2021-10-22 105634
Iannone, sicuramente, rappresenta uno dei big di Ballando con le stelle: cast davvero unico. Da Al Bano a Mietta, passando per Memo Remigi, Morgan, Arisa e tanti altri. Ma la vera novità di quest’anno sembra proprio la giuria che è più agguerrita che mai. Infatti, non sono mancate frecciatine ad Al Bano, che ha litigato con Mariotto dopo quello zero totalmente ingiusti.

Andrea Iannone, “se tro*** come parcheggi…”: umiliazione in pubblico, spunta questo “pizzino”ultima modifica: 2021-10-22T10:58:12+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...