Loading...

“Mia moglie Francesca è malata”. Verissimo, la confessione di Claudio Amendola a Silvia Toffanin

“Mia moglie Francesca è malata”. Verissimo, la confessione di Claudio Amendola a Silvia Toffanin
claudio-amendola-piange-malattia-francesca-neri-22-1120x630
Il cuore grande di Claudio Amendola, in lacrime, a Verissimo. Ma cosa è successo? Il giudice di Star in the Star è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin dove si è raccontato a cuore aperto. È qui che Amendola ha parlato anche di un momento difficile per la moglie Francesca Neri: “Mia moglie è malata”, poi le lacrime dell’attore romano. E ancora: “Non ha una malattia chiara – spiega commosso l’attore romano – ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate. Ha un dolore fisico enorme. Anche nella malattia, cerca la forza per stare bene”.

E ancora Claudio Amendola: “Ne ha parlato nel suo libro che presenterà presto. L’ho letto e ho pianto tanto. Ha grande intelligenza e coraggio. Il racconto che fa dei suoi ultimi anni di vita è coraggioso. Starle affianco è stato il mio compito, non è stato difficile. È stato più difficile per lei. Sto con Francesca da vent’anni, l’amore migliora. Si depura da tante scorie, come la gelosia. Non ha più senso. Adesso se qualcuno corteggia Francesca (a distanza) mi fa piacere, perché vuol dire che sono fortunato io. Impari ad accettare i difetti”.

Claudio Amendola parla anche della sua vita da nonno: “Lavoro tantissimo, il sabato e al domenica mi piace stare in bermuda sul divano. A volte non mi va di andare a fare il nonno o che loro vengano. Mi prendo ancora tanti spazi per me”. Poi l’attore si scioglie in lacrime anche parlando del papà Ferruccio Amendola.

“Mia moglie Francesca è malata”. Verissimo, la confessione di Claudio Amendola a Silvia Toffaninultima modifica: 2021-09-27T10:08:43+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...