Loading...

Stefano De Martino fa arrabbiare i napoletani e scoppia la polemica

Stefano De Martino fa arrabbiare i napoletani e scoppia la polemica
De Martino viene attaccato, l’assurda accusa.

Stefano-De-Martino-polemica-napoletani
Stefano De Martino al centro di una polemica (piuttosto ridicola) e questa volta non c’entra nulla il gossip o le fidanzate che gli affibbiano. Il presentatore di Rai Due ha commentato la partita Italia vs Turchia con i The Jackal, che con lui hanno voluto fare un gioco.

“Noi abbiamo pensato di farti un po’ di domande per conoscerti meglio. Vogliamo fare una cosa particolare con te. Questo è un giochino che si chiama ‘rispondi o posta’. Se vuoi rispondere bene, se non lo vuoi devi pagare un pegno digitale”.

La prima domanda è stata facile: “Se in un elicottero in fiamme ci fossero Maria De Filippi e il direttore di Rai Due che ti offre tre stagioni di un programma, tu chi salvi?“. Il conduttore di Made in Sud ha risposto senza esitare: “Dai salvo Maria“.
Invece la seconda domanda ha messo in difficoltà il bel napoletano: “Hai spesso collaborato con Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Maurizio Casa Grande. Chi è il più simpatico tra i tre? Fai una classifica dal più carino al più antipatico“.

Stefanone in questo caso si è reso disponibile a fare la penitenza ed ha fatto una storia Instagram: “Sarei voluto nascere a Milano invece di Torre Annunziata“.

Stefano De Martino: le accuse di razzismo.
Chi ha seguito la puntata si è fatto una bella risata, tra chi invece non ha visto ‘Europei a Casa The Jackal’ c’è stato anche qualcuno che ha accusato Stefano De Martino di razzismo: “Ah pure razzista!“.
Tralasciando lo scherzo del ballerino, le persone sui social dovrebbero davvero rilassarsi. Quindi se io dicessi ‘invece che in Toscana sarei voluto nascere a Londra‘ sarei tacciato di essere razzista?

Stefano De Martino fa arrabbiare i napoletani e scoppia la polemicaultima modifica: 2021-06-14T08:10:08+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...