Loading...

Valeria Marini: il cachet stellare che ha preso a Supervivientes

Valeria Marini: il cachet stellare che ha preso a Supervivientes
Gli spagnoli hanno tirato fuori davvero tanti soldi per avere Queen Valery.

Valeria-Marini-Supervivientes-cachet-Spagna

Valeria Marini è l’indiscussa protagonista di ogni reality che fa. Ovunque va riesce a regalarci momenti iconici che restano nella storia del trash televisivo.

Tra la lite con il Divino Otelma su L’Isola dei Famosi, lo scolapasta e il rosario al Grande Fratello Vip e la pipì come gocce di Chanel a Supervivientes è difficile scegliere i momenti migliori della nostra diva. E proprio sul programma spagnolo è arrivato uno scoop interessante. Pare che gli spagnoli abbiano pagato la showgirl a peso d’oro per averla. Secondo Chi l’ex gieffina avrebbe incassato un assegno a sei zeri per volare in Honduras nello show iberico.

“Per accettare Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi, pare che Valeria Marini abbia incassato un cachet a sei zeri. – si legge sul settimanale di Alfonso Signorini – E’ stato un ottimo investimento perché lei attualmente è la star incontrastata dello show”.

Onestamente al cifra mi pare esagerata, anche perché in Spagna è molto più famoso e chiacchierato Gianmarco Onestini (reduce da due GF e da una storia con una prezzemolina spagnola). Se il cachet fosse vero possiamo dire che con quello che in Spagna hanno pagato Valeria Marini, in Italia c’hanno fatto un intero cast (e gli sono avanzati).

Valeria Marini: il cachet stellare che ha preso a Supervivientesultima modifica: 2021-05-06T10:22:12+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...