Loading...

Ben Afflecks snobbato dalla tiktoker su un’app di incontri: “Perché mi rifiuti?”

Ben Affleck scartato dalla tiktoker su un’app di incontri: “Perché mi rifiuti?”
Nivine Jay non ha creduto che fosse proprio il divo ad averla contattata
Ben Affleck
Tra i risvolti negativi di essere una star mondiale c’è quello di non essere creduto online. Lo sa bene Ben Affleck che su Raya, eslusiva app per incontri amorosi Vip, ha ricevuto un bel due di picche dalla bella tiktoker Nivine Jay. La ragazza prima ha “matchato” l’attore ma poi, credendolo un profilo fake, gli ha tolto il cuore. Ben però non si è dato per vinto e le ha inviato un video su Instagram, chiedendole spiegazioni.

“Ehi Nivine, perché mi hai scartato? Sono io…” dichiara l’attore nel video, un po’ dispiaciuto per il rifiuto. Un’occasione persa per l’influencer, che poteva portarsi a casa uno degli scapoli più ambiti di Hollywood. La ragazza ha poi raccontato l’episodio ai suoi follower con un video in cui appare corrucciata. “Ripensando alla volta che ho matchato con Ben Affleck su Raya e ho pensato fosse un fake. così ho tolto il match e lui mi ha mandato un video su Instagram. Scusa Ben”, ha commentato lei nella clip.

La tiktoker non è l’unica “preda” di Affleck. Dopo la fine della storia con la collega Ana De Armas si mormora infatti di un riavvicinamento con la sua famosa ex Jennifer Lopez. Lei, dopo qualche mese di incertezza, ha mandato definitivamente a monte il matrimonio con Alex Rodriguez è tornata sulla piazza e chissà che non abbia anche lei “matchato” il suo ex su Raya.

Ben Afflecks snobbato dalla tiktoker su un’app di incontri: “Perché mi rifiuti?”ultima modifica: 2021-05-06T09:56:09+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...