Loading...

Barbara D’Urso e il corteggiatore misterioso: stesse rose a Elisabetta Gregoraci

Barbara D’Urso e il corteggiatore misterioso: stesse rose a Elisabetta Gregoraci

Immagine 2021-05-06 074943 Immagine 2021-05-06 075046

Barbara D’Urso e il corteggiatore misterioso: stesse rose a Elisabetta Gregoraci. Un mazzo di rose alimenta il gossip perché all’ex moglie di Flavio Briatore sono arrivati tantissimi fiori in regalo.

L’uomo che ha deciso di farsi notare sarebbe tale Francesco Z, professione assicuratore, e in passato avrebbe corteggiato proprio Barbara D’Urso.

A diffondere l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale “Chi”. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, dietro alle rose rosse che la showgirl ha ricevuto un po’ di tempo fa e che sono finite su Instagram ci sarebbe lo stesso uomo che ha provato ad attirare l’attenzione della conduttrice di Pomeriggio5. Barbara D’Urso continua a dichiarare di essere single, mentre Gregoraci lo è da quando è finito il suo matrimonio.

La showgirl, tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 5, ha resistito al corteggiamento di Pierpaolo Pretelli, l’attuale fidanzato di Giulia Salemi, ed è concentrats sul suo ruolo di madre. Ha abbandonato il reality proprio per tornare dal figlio Nathan Falco. Chissà se Francesco Z. farà breccia nel suo cuore.

Barbara D’Urso e il corteggiatore misterioso: stesse rose a Elisabetta Gregoraciultima modifica: 2021-05-06T07:52:03+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...