Loading...

Tina Cipollari, svelato il motivo della sua assenza a Uomini e Donne: a rischio il matrimonio?

Il mistero dell’assenza di Tina Cipollari sembra aver trovato una risposta
Cattura

Se n’è parlato tanto negli ultimi giorni e la domanda è sempre stata la stessa: perché Tina Cipollari è assente da Uomini e Donne? La storica opinionista, che ha da poco festeggiato i vent’anni di attività nel programma targato Maria De Filippi, continua a preoccupare i propri fan. La sua mancanza dal dating show, infatti, non ha ancora trovato risposta e in molti si chiedono cosa effettivamente ci sia sotto. Tra chi ha minacciato di smettere di vedere la trasmissione e chi è preoccupato per la vamp di Canale 5, in questi giorni si è detto di tutto. Sembrerebbe, tuttavia, che sia finalmente arrivata una risposta. Ecco dunque cosa sarebbe accaduto a Tina Cipollari.

Tina Cipollari assente da Uomini e Donne: ecco il (presunto) motivo
Ammettiamolo, si avverte la mancanza dei continui battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne. Le due bionde, divenute celebri grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, sono ormai entrate a pieno titolo nella quotidianità di molti telespettatori. Tuttavia, da alcuni giorni a questa parte, ci siamo dovuti rassegnare a fare a meno delle loro discussioni. Questo a causa dell’assenza di Tina Cipollari. Sul web continuano a circolare voci sull’opinionista. Voci che, stando alle recenti dichiarazioni di un noto influencer, potrebbero finalmente mettere a tacere la questione.
Ultimamente, infatti, Amedeo Venza avrebbe infatti svelato, attraverso una Instagram Stories, il motivo dell’improvvisa “sparizione” di Tina Cipollari. Stando a quanto dichiarato dalla nota personalità del web, infatti, c’è un motivo ben preciso: “Sono diversi giorni che Tina è assente a Uomini e Donne, e stando ad alcune voci sembrerebbe che abbia contratto il Covid impedendole così di prendere parte al programma e costringendola a bloccare per il momento i preparativi del suo matrimonio!“- niente di confermato, soprattutto dalla diretta interessata, ma tuttavia ciò riuscirebbe a spiegare cosa sia successo e perché non sia stata presente nelle ultime registrazioni.

Tina Cipollari, svelato il motivo della sua assenza a Uomini e Donne: a rischio il matrimonio?ultima modifica: 2021-04-20T15:49:29+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...