Loading...

Matrimonio finto io e Harry eravamo già sposati: il racconto di Meghan Markle

Matrimonio finto io e Harry eravamo già sposati: il racconto di Meghan Markle
TW_Meghan_Harry-
Meghan Markle parla per la prima volta del suo difficile rapporto con la famiglia Reale inglese e dei motivi che l’hanno portata a rinunciare ai titoli. Ecco cosa ha raccontato a Oprah Winfrey.

 

Da mesi il pubblico attendeva la messa  in onda dell’intervista di Meghan Markle alla giornalista americana Oprah Winfrey. La ex duchessa del Sussex dopo la rinuncia ai titoli reali e il trasferimento in America ha voluto togliersi tutti i sassolini dalle scarpe e raccontare cosa l’ha portata ad abbandonare l’Inghilterra e soprattutto la Famiglia Reale inglese. Accuse pesanti di razzismo e di mancata tutela dai media sono stati secondo l’ex attrice i motivi che hanno portato lei e il marito alla rinuncia del loro ruolo istituzionale.

Parole che fanno scandalo e delle quali ora la casa reale inglese dovrà rispondere. Pare proprio che qualcuno di molto vicino alla coppia fosse preoccupato per il colore della pelle del piccolo Archie e volesse togliere al bambino ogni diritto reale per paura di una remota e improbabile successione al trono. Ma non è finita qui: Meghan racconta che il pomposo e mediatico matrimonio celebrato il 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio a Windsor fosse in realtà solo uno spettacolo per il pubblico (registrò quasi 20 milioni di spettatori in tutto il mondo).

Matrimonio finto io e Harry eravamo già sposati: il racconto di Meghan Markleultima modifica: 2021-03-09T09:17:28+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...