Loading...

Carlo De Benedetti si regala un nuovo mega yacht da 72 metri 63 milioni di euro: altro che crisi da pandemia…

Carlo De Benedetti si regala un nuovo mega yacht da 72 metri 63 milioni di euro: altro che crisi da pandemia…
carlo-de-benedetti-nuovo-yacht-645

Si tratta del lussuosissimo Solo S701, interamente personalizzabile. L’ingegnere, 86 anni, lo ha acquistato dal cantiere specializzato Tankoa di Genova a una cifra da paura

Carlo De Benedetti non soffre la crisi da pandemia. E acquista un mega yacht da 72 metri per allietare la prossima estate. Si tratta di un modello interamente personalizzabile dei cantieri genovesi Tankoa, dal costo proibitivo di 62 milioni e 900 mila euro. Un vero e proprio gioello, dall’esterno e anche all’interno…

 

UNA PASSIONE – L’ingegnere e magnate dell’editoria ha grande passione per le barche. Ne possiede già una enorme, da 50 metri con cui trascorre le vacanze insieme alla moglie Silvia Monti. Ma, come riporta Dagospia, ha deciso a 86 anni di togliersi un altro, costosissimo sfizio, prendendo uno yacht lungo una volta e mezzo il precedente, soprattutto totalmente personalizzabile.

 

DA SOGNO – Largo quasi dodici metri, è in grado di raggiungere i 17,5 nodi. Vanta sei cabine per dodici ospiti: la principale sul ponte armatoriale, mentre la suite vip e quattro doppie si trovano sul ponte principale con grandi finestrature sul mare. Conta ovviamente su sala hair dressing/massaggi, beach club con divani, plurimi bar, tv e palestra con terrazza apribile. E ancora doccia refrigerata, sauna, studio privato, camino ed enorme garage. Praticamente un villaggio vacanze galleggiante.

Carlo De Benedetti si regala un nuovo mega yacht da 72 metri 63 milioni di euro: altro che crisi da pandemia…ultima modifica: 2021-02-27T08:45:51+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...