Loading...

Sanremo, Morgan ancora contro Bugo: il cantante svela un curioso retroscena sul suo brano

Sanremo, Morgan ancora contro Bugo: il cantante svela un curioso retroscena sul suo brano
La polemica tra Morgan e Bugo non si placa: ecco cosa è successo
morgan_bugo
Al Festival di Sanremo le polemiche ancora non finiscono e nel mirino del gossip nelle ultime ore sono finiti di nuovo Bugo e Morgan. Tutti ricorderanno il famoso siparietto andato in onda lo scorso anno sul palco dell’Ariston e sembra che ancora adesso, dopo tutto questo tempo, tra i due non scorra buon sangue. Infatti, proprio nelle ultime ore Morgan è tornato a parlare del suo collega. Bugo al contrario del cantante parteciperà anche quest’anno alla nota kermesse musicale, ma questa volta nelle vesti di solista. E forse ancora rancoroso per i fatti accaduti lo scorso anno, Morgan ha così voluto punzecchiare il suo collega con una frecciatina al veleno lanciata attraverso i suoi profili social. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il cantante.
Morgan lancia una piccata frecciatina a Bugo: “La sua canzone era stata bocciata”
Le polemiche tra Bugo e Morgan, a distanza di un anno, non accennano a placarsi. E a lanciare una piccata frecciatina nelle ultime ore è stato proprio Marco Castoldi attraverso i suoi profili social. Il cantante, infatti, al contrario del suo collega non è stato scelto tra i partecipanti a questa nuova edizione di Sanremo e probabilmente è stato proprio ciò a scatenare la sua rabbia. In particolare, Morgan è intervenuto sulle sue Instagram Stories e ha svelato uno scomodo retroscena che riguardo proprio il brano in gara proposto da Bugo. “La canzone con cui Bugo andrà a Sanremo è quella che presentò due anni fa a Baglioni e fu bocciata“, ha dichiarato il cantante.
Già qualche settimana fa Morgan aveva colto l’occasione per esprimere il suo disaccordo nei confronti di Amadeus per aver favorito il suo collega. “Per me si è alterato solo perché ho chiamato Bugo. Ma il brano di Cristian è molto bello. Se avessi voluto fare un po’ di casino li avrei chiamati entrambi“, aveva spiegato il direttore artistico in quell’occasione. E anche se la polemica sembrava essersi placata, ecco che Morgan è ritornato sull’argomento abbastanza agguerrito. Bugo deciderà di replicare alle provocazioni lanciate dal suo collega? Staremo a vedere.

Sanremo, Morgan ancora contro Bugo: il cantante svela un curioso retroscena sul suo branoultima modifica: 2021-02-25T07:52:41+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...