Loading...

Naomi Campbell a Sanremo 2021 co-conduttrice della prima serata

Naomi Campbell a Sanremo 2021 co-conduttrice della prima serata: “Lei sarà…”

Non sarebbe Sanremo se non ci fosse tanto clamore ad accompagnare ogni singola dichiarazione o news sulla kermesse. Quest’anno la discussione nasce dalla gestione dei protocolli anti-Covid; Amadeus, Fiorello e il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, hanno più volte ribadito che Sanremo 2021 si farà e in piena sicurezza. Nessun azzardo dunque, the show must go on, nonostante il Covid. La scorsa settimana anche Al Bano si è espresso in merito alla questione facendosi in parte portavoce del pubblico social che non vede di buon occhio la realizzazione del Festival con i tempi che corrono. Il cantante ha dichiarato a Il Messaggero: “Un bel Festival non si può fare con dei protocolli sanitari. Sanremo è sempre stato un momento di grande ilarità e piena partecipazione, sia di pubblico che di artisti- ha spiegato il cantante per poi proseguire: “Avendo a che fare con questa pandemia diventa un festival a metà e visto male e allora mi chiedo: non sarebbe meglio aspettare tempi migliori?”.

Nel frattempo i preparativi procedono, e oltre a Elodie, Ibrahimovic, Achille Lauro e Matilda De Angelis, è stato annunciato dallo stesso Amadeus un super nome che interverrà nella co-conduzione di Sanremo 2021…

Naomi Campbell a Sanremo 2021: l’annuncio di Amadeus
A La Stampa Amadeus ha rivelato alcuni retroscena sui preparativi di Sanremo 2021 e ha svelato chi sarà la co-conduttrice della prima serata, quella del 2 marzo: “La gente per strada mi chiede: “Ce la facciamo a fare Sanremo”? Non: “Farete Sanremo”? Il pubblico ha bisogno del festival, di alleggerire, pensare ad altro. Con tutti i protocolli possibili. Sanremo è sempre stato assembramento, ma quest’anno non sarà possibile”.

Poi ha proseguito svelando il nome della co-conduttrice della prima serata: “La donna che aprirà il festival di Sanremo sarà Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio in tv su lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze. In totale vedrete dieci donne al mio fianco: alcune per una sera, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiranno. Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica”. La Venere Nera sarà quindi la super co-conduttrice della serata di apertura e, come anticipato da Amadeus, ha delle storie importanti da raccontare.

Naomi Campbell a Sanremo 2021 co-conduttrice della prima serataultima modifica: 2021-01-28T08:27:14+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...