Loading...

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, figlio in arrivo… dicono

Clizia Incorvaia è incinta di Paolo Ciavarro!

Gli indizi disseminati sui social dell’influencer 40enne sono chiari. E i fan della coppia non hanno dubbi. Del resto lui lo aveva detto: “Lei è la donna della mia vita e sono pronto a diventare padre”

Clizia Incorvaia è incinta di Paolo Ciavarro… almeno così dicono. La coppia brucia le tappe: dall’amore scoppiato al Grande Fratello Vip un anno fa  alla convivenza, dal fidanzamento ufficiale alla dolce attesa di un figlio. Gli indizi seminati sui social sono tanti: dalla foto con il pancione al video riassuntivo di un anno insieme passato al massimo e a tutta felicità

clizia-incorvaia-incinta-paolo-ciavarro-645

ECCO IL PANCIONE – La foto con il pancione di Clizia fa il boom di like. È una foto vintage di quando aspettava la sua adorata Nina, la figlia avuta nel 2015 con l’allora neo marito Francesco Sarcina. Ma per i follower è un chiaro segno: l’influencer che il 10 ottobre ha compiuto 40 anni (lui ne ha 11 di meno) è di nuovo incinta. E sta solo aspettando di superare i canonici tre mesi di gravidanza per rendere ufficiale la notizia.
“CERCATE LA FELICITÀ” – Clizia intanto ripercorre la love story con Paolo. “Cercate la felicità”, raccomanda a tutti l’influencer mostrando le immagini del loro anno a tutto amore . Del resto lui lo ha detto: con lei, che è la donna della sua vita, è pronto a sposarsi (l’anello c’è già: , a costruire una famiglia e a diventare padre. E chissà come è contenta la “suocera iconica” (la definizione è di Clizia) Eleonora Giorgi (ricordi com’era? : con la nuora c’è grande feeling. Ora non resta che attendere…

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, figlio in arrivo… diconoultima modifica: 2021-01-15T11:54:35+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...