Loading...

Cosa succede tra Guenda Goria e Filippo Nardi? “Ci siamo parlati al telefono e…”, la verità

Cosa succede tra Guenda Goria e Filippo Nardi? “Ci siamo parlati al telefono e…”, la verità
I due ex gieffini erano stati definiti una coppia, ma poi è arrivata la verità

Filippo-Nardi-Guenda-Goria-1

Il percorso di Guenda Goria si è interrotto prima di quello di mamma Maria Teresa Ruta. Le due donne, all’interno del reality, hanno potuto discutere di alcune cose importanti riguardo il privato. Adesso Guenda attende che la mamma esca per poter stare insieme, sicuramente si aspetta di vederla almeno sul podio del Grande Fratello Vip. Nel frattempo, Goria è stata accostata a Filippo Nardi, qualcuno aveva paventato che tra loro ci fosse una relazione. In realtà, Guenda Goria ha voluto spiegare il motivo per cui i due sono stati visti insieme e non c’è nulla di romantico…
Guenda Goria ha raccontato come mai è stata vista con Filippo Nardi. Il motivo è facilmente riconducibile alle parole che l’ex gieffino ha detto nei confronti di Maria Teresa Ruta: “Smentisco la relazione con Filippo Nardi semplicemente noi ci siamo incontrati per la prima volta nello studio televisivo, dopo esserci parlati spesso al telefono. Lui si è molto scusato con me personalmente, dopo le parole che ha detto. Sì ci siamo visti, siamo andati a prendere un caffè, assolutamente. Una cosa che faceva piacere anche a me, incontrandolo per la prima volta, abbiamo fatto una passeggiata e mi ha proposto un caffè. […] Smentisco la liason. Io sono una che non tiene rancore e depone l’ascia di guerra, mi sarebbe piaciuto finire in pace con lui, ma continua a bersagliare mia madre…”.
Insomma sembra che nonostante il tentativo di riconciliazione ci siano ancora delle cose da risolvere, tocca aspettare il ritorno di Maria Teresa Ruta per un confronto più concreto. Chiaramente Guenda ora, dopo lo sfogo della madre, sarà ancora più protettiva nei suoi confronti.

Cosa succede tra Guenda Goria e Filippo Nardi? “Ci siamo parlati al telefono e…”, la veritàultima modifica: 2021-01-15T08:22:05+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...