Loading...

Diletta Leotta e Anna Safroncik si scambiano i fidanzati

Diletta Leotta e Anna Safroncik si scambiano i fidanzati
unnamed-file-3-1024x683
Diletta Leotta e Anna Safroncik, in fatto di uomini, hanno proprio gli stessi gusti, non c’è che dire: la conduttrice e l’attrice, rispettivamente 29 anni la prima e 39 la seconda, hanno avuto, ovviamente in tempi diversi, lo stesso fidanzato. Anzi, più di uno. Noi di DonnaPOP vi sveliamo chi sono!
Recentemente, la bella Diletta, in seguito alla fine della sua breve ma intensa storia d’amore con Daniele Scardina, è stata pizzicata con un uomo di grande fascino, Marco Valta, noto imprenditore triestino. Udite udite, Marco è l’ex di Anna Safroncik! Ecco uno scatto che ritrae la Leotta in barca con Valta:
Pensavate fosse finita qui? Assolutamente no! Non è la prima volta che Diletta e Anna si innamorano dello stesso uomo, seppur in tempi diversi: qualche tempo fa, infatti, la Safroncik ha avuto un breve flirt con Matteo Mammì, storico ex della Leotta!
Come vi dicevamo, Diletta e Matteo hanno vissuto una importante e lunga storia d’amore, tant’è che, nel 2017, i due parlavano addirittura di matrimonio. Nel 2019, poi, la loro relazione è naufragata e l’affascinante Matteo si è consolato con la Safroncik. Ma non solo: pare proprio che l’uomo abbia avuto un flirt anche con Elisabetta Gregoraci!

Diletta Leotta e Anna Safroncik si scambiano i fidanzatiultima modifica: 2020-09-18T10:02:05+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...