Loading...

Adele irriconoscibile, capelli ricci e magrissima: assomiglia a …

Adele irriconoscibile, capelli ricci e magrissima: assomiglia a …

Adele continua a stupirci! Di recente la cantante britannica è apparsa sui social sempre più in forma. E proprio adesso che c’eravamo abituati al suo nuovo stile, ecco che a sorpresa si presenta con un look inedito. Nuova immagine per Adele, che questa volta ha voluto fare un omaggio alla sua amica, nonché famosa collega Beyoncé.

I like e i commenti sul suo profilo Instagram hanno invaso letteralmente il post pubblicato di recente dalla stessa cantante, la quale si ritrae in uno scatto accattivante e dai caratteri fisici molto particolari. I capelli ricci indomabili e la lunghissima chioma bionda, non hanno fatto altro che attirare l’attenzione non solo dei fan, ma anche dei media, i quali sono rimasti incredibilmente affascinati dal nuovo look.
Due gocce d’acqua 
È apparsa così Adele, nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Solo pochi mesi fa, la cantante si era mostrata al pubblico quasi irriconoscibile dopo aver perso ben 45 chilogrammi. Ma oggi, sembra assomigliare molto ad un’altra cantante e star internazionale del pop. Adele ha scelto di simulare il look di Beyoncé alla perfezione, alla quale ha oltretutto fatto una dolce dedica alla collega esprimendo rispetto e profondo affetto; nonché ammirazione.

Adele
Un gesto che non è passato inosservato, mettendo inoltre in evidenza il supporto femminile tra donne. Le due cantanti, molto amate dai fan, hanno spesso e volentieri manifestato pubblicamente il rispetto reciproco che provano l’un per l’altra, tant’è che in passato è stato possibile vederle insieme durante alcuni eventi. A rendere più esplicito lo scatto pubblicato di recente sul suo profilo social, è la didascalia con la quale Adele esprime tutta la sua gratitudine.

“Grazie Regina per averci fatto sentire tutti così amati attraverso la tua arte.”

Adele irriconoscibile, capelli ricci e magrissima: assomiglia a …ultima modifica: 2020-08-04T08:47:53+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...