Loading...

Belen Rodriguez, Dayane Mello la mette in guardia su Gianmaria Antinolfi: «Frequentava me mentre ti corteggiava»

Belen Rodriguez, Dayane Mello la mette in guardia su Gianmaria Antinolfi: «Frequentava me mentre ti corteggiava»

Dayane Mello avverte Belen Rodriguez: “Gianmaria Antinolfi frequentava me quando ti corteggiava!”. Un appello da Parte di Dayane Mello alla collega Belen Rodriguez, attuale fidanzato del suo ex, che a suo dire non sarebbe realmente interessato a lei ma solo in cerca di notorietà.

5346003_1421_dayane_mello_belen_rodriguez

La copertina di “Chi”, che vedeva Belen e Antinolfi insieme l’ha fatta rimanere senza parole: “Quando ho visto la copertina- ha svelato al settimane diretto da Alfonso Signorini, in edicola domani – non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!”.

Si frequentavano da un mese e mezzo e all’improvviso è scomparso e la Mello si rivolge direttamente alla Rodriguez: “Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. E’ venuto a Milano e i ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità…”.

Belen Rodriguez, Dayane Mello la mette in guardia su Gianmaria Antinolfi: «Frequentava me mentre ti corteggiava»ultima modifica: 2020-07-15T09:20:28+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...