Loading...

Fedez attacca Salvini e la manifestazione a Roma: «Ormai non si fa nemmeno più finta che legge sia uguale per tutti»

Fedez attacca Salvini e la manifestazione a Roma: «Ormai non si fa nemmeno più finta che legge sia uguale per tutti»

fedez_salvini_vergognati_manifestazione_03160325

Fedez va all’attacco di Matteo Salvini. Da questa mattina su Twitter nei trend è spuntato l’hashtag #salvinivergognati con tanti utenti che accusano il leader della Lega per la manifestazione organizzata ieri a Roma, per gli assembramenti, la mascherina abbassata e le immagini dei selfie con i cittadini. Al corso si è unito anche Fedez che in tweet ha rilanciato l’hashtag pubblicando la foto del corteo accompagnandola da un messaggio: «Ormai non si fa nemmeno più finta che legge sia uguale per tutti».

Già lo scorso 16 aprile il rapper aveva risposto a Salvini che ringraziava lui, altri cantanti, uomini di cultura e di spettacolo per la grossa mano che stanno dando agli ospedali italiani con riferimento alla raccolta fondi lanciata da Fedez e Chiara Ferragni per l’ospedale San Raffaele. Un «grazie» freddo, “senza passione”, che aveva scatenato l’ironia dei fan.

Ormai non si fa nemmeno più finta che legge sia uguale per tutti

Fedez attacca Salvini e la manifestazione a Roma: «Ormai non si fa nemmeno più finta che legge sia uguale per tutti»ultima modifica: 2020-06-04T10:41:07+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...